1.     Mi trovi su: Homepage #8697948
    Oggi è arrivato sul mercato l'interessante Naughty Bear, gioco che unisce orsacchiotti :blink: e ultra violenza :thumbsup: (mix molto divertente). Peccato però che sui forum non ci siano state belle recensioni: uno dei forum, di cui non dirò il nome (causa possibile spam), ha dato al simpatico orso di peluche un discretissimo 6. Gli aspetti negativi citati dal forum X sono monotonia e continuo calo di framerate (addirittura al di sotto dei 30 fps). A me sinceramente dispiace. Qualcuno (più che altro voi della reda) l'ha già provato? Avete avuto le stesse impressioni?
    Se vuoi ottenere qualcosa in questa vita, devi lavorare duro per ottenerla. Ora, zitto! Stanno per annunciare i numeri del lotto!
    (Homer Simpson)

Quote:

Originally Posted by Nick

El_Che96 ti eleggo ufficialmente inventore di battute divertenti

Post sul fatto di avere un gioco comune per PS3, Xbox 360 e PC:

Quote:

Originally Posted by dano

anche io avevo pensato a 1 gioco comune, in modo che noi giocatori di ps3 dimostreremmo la nostra superiorità

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

EPIC WIN
  2.     Mi trovi su: Homepage #8697950
    El_Che96Oggi è arrivato sul mercato l'interessante Naughty Bear, gioco che unisce orsacchiotti :blink: e ultra violenza :thumbsup: (mix molto divertente). Peccato però che sui forum non ci siano state belle recensioni: uno dei forum, di cui non dirò il nome (causa possibile spam), ha dato al simpatico orso di peluche un discretissimo 6. Gli aspetti negativi citati dal forum X sono monotonia e continuo calo di framerate (addirittura al di sotto dei 30 fps). A me sinceramente dispiace. Qualcuno (più che altro voi della reda) l'ha già provato? Avete avuto le stesse impressioni?

ho capito di che sito parli ma non è un forum è più un sito informativo

io sono di
  3.     Mi trovi su: Homepage #8697951
    dario94chissa come mai non sono sorpreso che abbia ricevuto cattive recensioni,cosa c'era da aspettarsi da un videogame prodotto dalla 505 games(guardate i "capolavori" che sforna per ds):nosmile:

su questo hai ragione, ma secondo me Naughty Bear poteva dare molto di più...l'idea di base era stupenda:puh2:
    Se vuoi ottenere qualcosa in questa vita, devi lavorare duro per ottenerla. Ora, zitto! Stanno per annunciare i numeri del lotto!
    (Homer Simpson)

Quote:

Quote:

anche io avevo pensato a 1 gioco comune, in modo che noi giocatori di ps3 dimostreremmo la nostra superiorità

Quote:

EPIC WIN
  4.     Mi trovi su: Homepage #8697955
    Non capisco come facciate a pensare che Naughty Bear sia bello....
    se in giro si dice che il gioco sia monotono e se in redazione è arrivato addirittura tardi, mi sa che è tutt'altro che bello :laugh:

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8697957
    Io non l'ho provato, ma da quello che ho letto in giro su internet e dai video che ho visto, non sembra per niente un bel gioco....certo, l'idea di massacrare degli orsacchiotti per vendicarsi dei torti subiti è molto simpatica XD

Non cerco Vendetta, solo Giustizia. Altair
    Tocca a te o a me. Per come la vedo io, tanto vale che tocchi a te. John Marston

Giochi che possiedo (PS3): The Elder Scrolls IV:Oblivion - 007 Quantum of Solace - Rise of the Argonauts - inFamous - Smackdown vs Raw 2010 - X-Men Le Origini Wolverine - Midnight Club LA - Uncharted 2: Il Covo dei Ladri - Red Dead Redemption
  6.     Mi trovi su: Homepage #8697960
    Master DrakeIo non l'ho provato, ma da quello che ho letto in giro su internet e dai video che ho visto, non sembra per niente un bel gioco....certo, l'idea di massacrare degli orsacchiotti per vendicarsi dei torti subiti è molto simpatica XD

infatti! l'idea era molto simpatica, peccato che 505 Games non abbia l'esperienza in campo PS3 per concretizzarla al meglio. Immagina se la stessa idea l'avesse avuta il sommo Koggima: il gioco sarebbe stato strutturato al meglio e l'idea di base sarebbe stata sfruttata e spolpata il più possibile. Una bella idea sprecata solo perchè l'hanno avuta degli incompetenti nel settore!!!:steam::steam::steam:
    (Homer Simpson)

Quote:

Quote:

Quote:

EPIC WIN
  7.     Mi trovi su: Homepage #8697962
    rikazzottoState tranquilli che non vi perete nulla a non prenderlo, l idea di basa sarà pure buona ma tutto il resto nono penso che meriti un esborso di 60 euri

<Se non vi fidate basta leggere cio che dice il Duffo :laugh:

60?? io lo trovo alla metà :thumbsup: per nessun gioco spendo 60 euro...GOW 3 è stata un eccezione pero non potevo aspettare :lol:

Dissensi per Naughty Bear

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina