1.     Mi trovi su: Homepage #8700461
    roberto_74Ciao ragazzi, ho preso tutti i trofei di questo gioco tranne quello di finire il gioco a livello sopravvissuto senza usare le camere della vita.........il problema è che non riesco ad ammazzare i big daddy!!!!! Avete consigli da darmi? Confido in voi!!!! :laugh:

il fucile è l'arma migliore. dagli una bella scossa e sparalo. anche lanciargli addosso i barili rossi con la telecinesi fa molti danni
    per io resto devi usare l'astuzia. a volte li facevo combattere tra di loro e quando rimaneva l'ultimo gli davo il colpo di grazia :tongue_smilie:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8700462
    camaleontenon devi mica farlo per forza!

quoto:thumbsup:

Miei Disegni

Quote:

Originally Posted by ale_CL-25

Macchè messaggio subliminale, suvvia...

E' solo l'Urlo di Drago di Skyrim clicca qui e dimmi se non lo pronuncia proprio come io l'ho scritto o qui...
    Ecco l'effetto di skyrim sui gatti <-- clicca sul LOL
  3.     Mi trovi su: Homepage #8700464
    ryonarushimail fucile è l'arma migliore. dagli una bella scossa e sparalo. anche lanciargli addosso i barili rossi con la telecinesi fa molti danni
    per io resto devi usare l'astuzia. a volte li facevo combattere tra di loro e quando rimaneva l'ultimo gli davo il colpo di grazia :tongue_smilie:

è molto piu utile potenziare al massimo il lanciagranate, che trovi quasi ha inizio avventura:laugh:
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8700465
    All'inizio, soprattutto per i primi due, devi penare sul serio. Poi appena ti potenzi un po' il gioco si livella, per impennarsi di nuovo verso tre quarti dell'avventura.

Fondamentalmente, per i primi due non farti problemi a giocartela da vigliacco girando in tondo tenendolo bloccato con le scosse per distanziarti. Cerca di non stare mai direttamente davanti, perchè anche a lunghe distanze ti cericherà. L'ideal è usare gli angoli e gli ostacoli. Ricordo che io usai quella specie di banco accettazione nello scenario in cui lo incontri la prima volta, saltando da una parte all'altra del bancone.

Per il resto del gioco invisibilità, esca, ipnotizza big daddy e soprattutto attira telecamere sono fondamentali. Inoltre ricorda la ricetta bumbum: mine adesive+bidone+telecinesi. Ce ne vorranno almeno 7-8 per metterlo in ginocchio.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8700466
    DuffmanAll'inizio, soprattutto per i primi due, devi penare sul serio. Poi appena ti potenzi un po' il gioco si livella, per impennarsi di nuovo verso tre quarti dell'avventura.

Fondamentalmente, per i primi due non farti problemi a giocartela da vigliacco girando in tondo tenendolo bloccato con le scosse per distanziarti. Cerca di non stare mai direttamente davanti, perchè anche a lunghe distanze ti cericherà. L'ideal è usare gli angoli e gli ostacoli. Ricordo che io usai quella specie di banco accettazione nello scenario in cui lo incontri la prima volta, saltando da una parte all'altra del bancone.

Per il resto del gioco invisibilità, esca, ipnotizza big daddy e soprattutto attira telecamere sono fondamentali. Inoltre ricorda la ricetta bumbum: mine adesive+bidone+telecinesi. Ce ne vorranno almeno 7-8 per metterlo in ginocchio.

duff hai mai provato a mettere 3-4 barili tutti ammassati? appena il big ci andava sopra gli sparavo un'altro barile e moriva con un colpo solo :lol:

il trucco del bancone l'ho usato pure io :tongue_smilie:

Bioshock.....sopravvissuto!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina