1.     Mi trovi su: Homepage #8700504
    raga oggi vorrei comprare la PSN CARD da 20 euro e attivare il playstation plus per 90 giorni ma vorrei sapere ke tutti i giochi che ci sn si posso scarikare gratis grz al playstation plus ovviamenta tra quelli elencati ma vorrei sapere se i giochi scarikati mi rimangono per sempre
  2.     Mi trovi su: Homepage #8700505
    Anchio ho tanti dubbi a riguardo...che sul sito ps3 ovviamente non specificano una mazza...ad esempio dicono che facendo st'abbonamento ti danno bonus fino a 200€ di giochi scaricabili dal ps store...ma questi giochi sono tutti !!? o solo le "cagatelle" minis, esempio mi posso scaricare con questo bonus un The ballad of Gay Tony o altri giochi del genere :confused:
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui
  3.     Mi trovi su: Homepage #8700506
    non metto in dubbio che sia una cattiva offerta xo ora come ora è alquanto limitata.. ad esempio se ti iscrivi ti fa scaricare gratis il pack mappe di killzone 2 ... se infatti vai su ps plus ci sono tipo 10 contenuti.. di questi cè il pack mappe de killzone.. tu vedi che al prezzo ce scritto 5,99 e sotto cè il simbolo del ps plus giallo e accanto cè scritto gratis.. quindi se ti iscrivi quello è gratis..un altro esempio sono i costumi di little big planet.. che costano 2,99 o 1,99 e col plus te limette 1,49 mi pare quindi hai questi sconti.. o addirittora wipeout(quello delle corse) che costa 19,90 normale, col plus te lo da addirittura gratis.. ovviamente se tu l'abbonamento lo fai da 90 giorni ti dice che puoi spendere 50 euro sui giochi.. quindi mettici 2 giochi tipo wipeout di prezzo e qualke costume di littrle big planet e nn puoi piu compare niente gratis.. se fai quello annuale invicece spendi fino a 200 euro..ovviamente la sony ci guadagna perchè tanto ci mette ciò che dice sulle offerte che finora sono solo su 10 cose ...ovviamente non ti metterà mai le mappe di call of duty mw2 aggratis col plus XD perchè ci rimetterebbe.. comunque il gioco lo scarichi e rimane tuo x sempre come qualunque altro gioco.. se cambi ps3 e ne compri una nuova usi il tuo account e ti puoi riscaricare il gioco fino a un massimo di 4 volte senza doverlo ricomprare..ciaoo
  4.     Mi trovi su: Homepage #8700511
    Kurosaki_IchigoI giochi che scaricherai, rimarranno tuoi per sempre, ad eccezione delle demo esclusive che potrai provare per un massimo di un'ora.

se è così allora conviene. infatti il plus da 3 mesi costa 15 Euro e il solo wipeout, o come diavolo si scrive, costa 17. in piu puoi scaricare altri classici ps1
  5.     Mi trovi su: Homepage #8700512
    WOLLERAse è così allora conviene. infatti il plus da 3 mesi costa 15 Euro e il solo wipeout, o come diavolo si scrive, costa 17. in piu puoi scaricare altri classici ps1

esattamente :thumbsup: è una buonissima offerta ... ah i 200 euro sono indicati per i titoli in un anno.. cioe loro metteranno a disposizione giochi,avatar e molto altro in tutto per un valore di 200 euro circa l'anno.. naturalmente scelti da loro.. ma nn potevano iniziare al meglio mettendo WIPEOUT HD e altre cosine
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK
  6.     Mi trovi su: Homepage #8700513
    MIRKO95non metto in dubbio che sia una cattiva offerta xo ora come ora è alquanto limitata.. ad esempio se ti iscrivi ti fa scaricare gratis il pack mappe di killzone 2 ... se infatti vai su ps plus ci sono tipo 10 contenuti.. di questi cè il pack mappe de killzone.. tu vedi che al prezzo ce scritto 5,99 e sotto cè il simbolo del ps plus giallo e accanto cè scritto gratis.. quindi se ti iscrivi quello è gratis..un altro esempio sono i costumi di little big planet.. che costano 2,99 o 1,99 e col plus te limette 1,49 mi pare quindi hai questi sconti.. o addirittora wipeout(quello delle corse) che costa 19,90 normale, col plus te lo da addirittura gratis.. ovviamente se tu l'abbonamento lo fai da 90 giorni ti dice che puoi spendere 50 euro sui giochi.. quindi mettici 2 giochi tipo wipeout di prezzo e qualke costume di littrle big planet e nn puoi piu compare niente gratis.. se fai quello annuale invicece spendi fino a 200 euro..ovviamente la sony ci guadagna perchè tanto ci mette ciò che dice sulle offerte che finora sono solo su 10 cose ...ovviamente non ti metterà mai le mappe di call of duty mw2 aggratis col plus XD perchè ci rimetterebbe.. comunque il gioco lo scarichi e rimane tuo x sempre come qualunque altro gioco.. se cambi ps3 e ne compri una nuova usi il tuo account e ti puoi riscaricare il gioco fino a un massimo di 4 volte senza doverlo ricomprare..ciaoo

ne hai sparate tante lol
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK

raga ho un dubbio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina