1.     Mi trovi su: Homepage #8700553
    salve ragazzi,vorrei un consiglio! ho appena comprato una card psn da 20 euro e devo usarla per abbonarmi per 90 giorni al psn plus,ma farò ciò solo a settembre,perchè ora,tra vacanze e impegni non potrei usufruirne pienamente...fino a settembre,mi consigliate di conservare la card o iniziare a passare i soldi sul mio account?chiedo questo perchè mi viene un dubbio...in uno dei due casi c'è il rischio che si perdano i soldi col tempo?voi cosa fareste?
    visitate la mia collezione correlata da minirecensioni:siete ancora lì? avanti cliccate!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8700558
    PEPPEFASHIONquindi mi conviene metterli sul psn?

Non credo che se la carta scade, perdi i soldi :) cmq per sicurezza ti conviene metterli sul psn :)

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8700563
    Kurosaki_IchigoIo li metterei sul portafoglio elettronico. Non si sa mai qualche sculato azzecca il codice della tua card e addio ai soldi...:nosmile:
    L'importante è che non hai condiviso i tuoi dati di accesso con altri utenti, altrimenti potrebbero svuotarti il portafoglio. :laugh:

Allora, facciamo così: mi metto davanti alla playstation e inizio a scrivere nella sezione riscatta codici una combinazione di 16 cifre, a caso.
    Chissà, magari azzecco la card di Kurosaki :nosmile:

La mia little,big collection
    Mela=Vitamina
    Vitamina=Energia
    Energia=Forza
    Forza=Potere
    Potere=Denaro
    Denaro=Sesso
    Sesso=AIDS
    AIDS=Morte

Vuoi una mela?
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8700565
    MARKOAllora, facciamo così: mi metto davanti alla playstation e inizio a scrivere nella sezione riscatta codici una combinazione di 16 cifre, a caso.
    Chissà, magari azzecco la card di Kurosaki :nosmile:

Attualmente non ho psn card da riscattare, mi spiace :001_tongue:

Comunque non stavo scherzando. La cosa può capitare eccome...^^"
  5.     Mi trovi su: Homepage #8700567
    Kurosaki_IchigoAttualmente non ho psn card da riscattare, mi spiace :001_tongue:

Comunque non stavo scherzando. La cosa può capitare eccome...^^"

si ma oltre a dover indovinare un codice si deve anche indovinarlo nel momento tra quando lo passano alla cassa e quando viene riscattato nella play

carta psn?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina