1.     Mi trovi su: Homepage #8700616
    petronas90ciao ragazzi vorrei sapere dove trovare le puzzole sto facendo le sfide ambientali sono a lv.6 ma non trovo la puzzola potete dirmi una parte dove trovarla grazie.:wink:

Allora basta andare nella biforcazione a sud ovest di macfarlen ranch, di notte, vagando x un bel po di tempo ogni tanto troverai qualke puzzola e qualke procione:laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  2.     Mi trovi su: Homepage #8700618
    LucaRuggierockAllora basta andare nella biforcazione a sud ovest di macfarlen ranch, di notte, vagando x un bel po di tempo ogni tanto troverai qualke puzzola e qualke procione:laugh:

biforcazione a sud ovest di macfarlen ranch sarebbe a sud dal macfarlen ranch.
    my collection! http://www.playgen.it/showthread.php?t=13230

3.     Mi trovi su: Homepage #8700619
    petronas90biforcazione a sud ovest di macfarlen ranch sarebbe a sud dal macfarlen ranch.

Si, Sud Ovest, uscendo dalla parte dove c'e l ufficio postale troverai una strada ke si dirama in altre due strade... io lo preso nell erba in mezzo alle due strade, in quello spazio abbastanza ampio, xo ti avviso gia da mo, ci vuole pazienza e fortuna, nn ti aspettare di trovarle al primo colpo:laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8700620
    LucaRuggierockSi, Sud Ovest, uscendo dalla parte dove c'e l ufficio postale troverai una strada ke si dirama in altre due strade... io lo preso nell erba in mezzo alle due strade, in quello spazio abbastanza ampio, xo ti avviso gia da mo, ci vuole pazienza e fortuna, nn ti aspettare di trovarle al primo colpo:laugh:

ok grazie a te luca e pure a Kurosaki per le risposte.:wink:
    my collection! http://www.playgen.it/showthread.php?t=13230

aiuto dove trovere puzzole in rdr.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina