1.     Mi trovi su: Homepage #8700644
    predator of war rsv2e impossibile ke esca

Impossibile è una parola GROSSA:laugh:
    Non è stato detto niente ed è stato assiucurato ke resterà x Xbox360, ma, si sa, la speranza è l'ultima a morire, sopratutto quando ci sono di mezzo i soldi:lol:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  2.     Mi trovi su: Homepage #8700647
    predator of war rsv2la detto anche playgeneration non ucirààààààààààà!!!!!!!!!!!!!!!

scusa, ma quando?
    io ho letto che è un esclusiva della concorrenza su playgen, ma non ho letto che le speranze che esca su ps3 non ci sono
    successe lo stesso con double agent, uscì 6 mesi dopo su ps3
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8700648
    predator of war rsv2la detto anche playgeneration non ucirààààààààààà!!!!!!!!!!!!!!!

eh? ^^'

Per quanto il gioco sia un'esclusiva (e non perderei il sonno se lo rimanesse, fossi in voi), se cerchi i miei post con argomento Splinter Cell sul forum ho detto diverse volte che sono certo che prima o poi uscirà anche su PS3. Oramai, salvo i giochi first party, quando si parla di esclusive si sottintende praticamente sempre "a tempo".
  4.     Mi trovi su: Homepage #8700652
    Duffmaneh? ^^'

Per quanto il gioco sia un'esclusiva (e non perderei il sonno se lo rimanesse, fossi in voi), se cerchi i miei post con argomento Splinter Cell sul forum ho detto diverse volte che sono certo che prima o poi uscirà anche su PS3. Oramai, salvo i giochi first party, quando si parla di esclusive si sottintende praticamente sempre "a tempo".

Scusa, cosa si intende con First Party?:confused::confused:
    Le esclusive prodotte proprio dalla Sony, Microsoft o Nintendo?

splinter cell conviction ps3???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina