1.     Mi trovi su: Homepage #8700694
    devo dire che la rivista #55 a fatto colpo mi è piaciuta molto, e tra poco vedremo dei titoli veramente straordinari tipo:killzone o call of duty,medal of honor... veramente bella !!! e voi che ne pensate????:wink:

THEBOSS_196(AGGIUNGETEMI ONLINE)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8700696
    Soldier_Of_Romea me è piaciuta molto..soprattutto per i poster :lol: ma non solo per quello...pero mi aspettavo una recensione per naughty bear

i poster magnifici:wink: playgeneration va sempre in meglio...ragizzi e sapete aiutarmi a condividere la connessione tra pc e playstation acetto pure il consiglio:thumbsup:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8700697
    Soldier_Of_Romea me è piaciuta molto..soprattutto per i poster :lol: ma non solo per quello...pero mi aspettavo una recensione per naughty bear

anche a me per i poster:lol:
    ma anche per tutte le altre recensioni sopratutto quella dedicata a killzone 3:w00t:
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8700699
    THE BO$$i poster magnifici:wink: playgeneration va sempre in meglio...ragizzi e sapete aiutarmi a condividere la connessione tra pc e playstation acetto pure il consiglio:thumbsup:

Beh, se il problema è questo, ti piacerà molto anche il 56 :P

Comunque lo sapete, via, che dovete usare il 3d ufficiale per i commenti.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8700700
    Soldier_Of_Romein che senso connessione? dici come far rilevare alla ps3 un router o la connessione wi fi??

Forse come connettere il PC e la PS3 contemporaneamente al router :confused:

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8700701
    A me è piaciuto molto...sopratutto per i consigli dedicati alla salvaguardia della PS3:thumbsup:

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA
  7.     Mi trovi su: Homepage #8700702
    intendo come condividere la conessione con cavi crossower mi sono conesso un botto di volte ma adesso ho cambiato programma e nn so come fare a mè me la veva fatto un'amico:thumbsup:
  8.     Mi trovi su: Homepage #8700703
    aldo-234A me è piaciuto molto...sopratutto per i consigli dedicati alla salvaguardia della PS3:thumbsup:

Sisi, davvero molto utili :)

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)

vi è piaciuta playgeneration #55

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina