1.     Mi trovi su: Homepage #8700711
    camaleontein rete circolano da un sacco di tempo video tipo questo
    sono veri? funzonano? o fanno rigare il disco ancora di piu?

nono funzionare funzionano ma è consigliabile usarlo solo se proprio è in condizioni pessime...:thumbsup:
    e nel caso di un blu-ray della ps3 è raro...per la 360 è più facile per via del carrellino e del tipo di cd...
  2.     Mi trovi su: Homepage #8700714
    ale9441be io ho notato che i miei blu ray sono tutti in ottimo stato.:thumbsup:

naturale...quando le togli dalla custodia e le inserisci nella ps3 nn vi sn cassettini che possono rigarli mentre ce li appoggiXD
    e quando lo rimetti nella custodia il lato scritto del disco nn tocca da nessuna parte!!!:laugh:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8700717
    comunque non lo dicevo per me ma per un mio amico che gestisce una ludoteca cioe un posto dove i bambini possono andare li a giocare e ci sono anche le ps2 (ovviamente modificate con circa 300 giochi (tutti sconosciuti)) naturalmente i giochi sono senza custodia e con tutti quei bambini che li distruggono si riducono peggio di questo e voleva sapere se funziona anche se servira una fabbrica di dentifricio...:lol::lol::lol:
    -
  4.     Mi trovi su: Homepage #8700720
    Si chiama Bagno chimico comunemente...ed è appunto il riempire i solchi creati dai graffi con una sostanza particolare...però costa un pò e ad esempio farlo su un gioco ps2 del valore di 5 euro non ne vale la pena, ti ricompri il gioco, altrimenti il metodo del dentifricio funziona in minima parte...ma come ha detto kuro non è consigliabile farlo sui bluray, anzi è da pazzi.
    La xbox che è un motozappa magari se li magna, ma il blu ray è più delicato :blush:
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui

il trucco del dischetto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina