1.     Mi trovi su: Homepage #8700781
    So che molti fan della serie lo odiano ma a me piace, la trama non è perfetta come i suoi predecessori però è divertente, vario e libero. Onestamente non l'ho ancora finito, sono quasi alla fine. Chi di voi lo sta giocando? Proviamo a parlarne in questo topic.

ps: mi scuso se esisteva già una discussione simile.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8700784
    Ha una trama terribile: Io che venivo dal X, in cui gli Eoni erano fondamentali per la trama, mi sono trovato di fronte agli Esper, praticamente inutili al fine di storia e combattimenti.

Il sistema di gioco al contrario mi è piaciuto: se organizzati bene, i Gambit permettevano di essere quasi invincibili e di non dover provvedere a nulla.

I personaggi (salvo qualche eccezione come Gabranth e Balthier) erano piuttosto banali e il cattivo di turno privo di qualsiasi carisma.

Le missioni di caccia erano piuttosto divertenti, e (soprattutto quelle di alto livello) piacevoli e impegnative. L'unico neo è che se giocate PRIMA che si affrontasse il boss finale, permettevano un aumento tale del livello dei PG da rendere inesistente il livello di sfida offerto dal boss finale.

In sostanza, ho giocato per quasi 200 ore a Final Fantasy XII, comprato il giorno dell'uscita, e, dimenticandomi di storia e qualche personaggio, ho goduto di un titolo piuttosto divertente e longevo, con un sistema di combattimento intrigante e un sistema di evoluzione abbastanza suggestivo
  3.     Mi trovi su: Homepage #8700785
    SantoPafLui parla del XII ( 12 ) il "tuo thread" riguarda il XIII ( 13 ) -.-"

Comunque a me è piaciuto tantissimo...l'ho giocato tantissimo, e pagherei per giocarlo in hd su ps3 :tt1:

hai ragione,,,mi scuso!!!

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  4.     Mi trovi su: Homepage #8700786
    be io l'ho finito in quasi tutti isuoi aspetti mi mancano solo 2 mostri rari,e la danjuro.se avete bisogno di aiuto chiedete.

ps:anche a me nn è piaciuto la trama ma il gameplay è fantastico meglio del dieci sotto tutti gli aspetti.poi andare a caccia dei ricercati era molto più divertente di uccidere dark eoni o mstri dello zoolab(che prima dipoter affrontare bene dovbei expare per giorni).per me ff 12 è il miglior ff dopo il 7.
    se volete gustarvi le armi supreme peròp prendetele prima di affrontare i ricercati di classe s.io le ho prese dopo e le ho usate "solo" per yazmat.

5.     Mi trovi su: Homepage #8700787
    Io ci sto giocando usando la guida, so che non è "corretto" però un gioco del genere va giocato così no?
    Il gameplay è il migliore di tutta la serie secondo me, se avesse avuto la trama che cattura come gli altri capitoli sarebbe stato il miglior FF di tutti i tempi, non credete anche voi?
    Comunque io sto facendo la missione secondaria "Lo studioso di dragoni" (mi sembra si chiamasse così) e il drago demoniaco è assurdo! Più di 8 milioni di hp, è una settimana che ci sto dietro! Qualcuno di voi l'ha battuto?
  6.     Mi trovi su: Homepage #8700788
    love_guitar93Io ci sto giocando usando la guida, so che non è "corretto" però un gioco del genere va giocato così no?
    Il gameplay è il migliore di tutta la serie secondo me, se avesse avuto la trama che cattura come gli altri capitoli sarebbe stato il miglior FF di tutti i tempi, non credete anche voi?
    Comunque io sto facendo la missione secondaria "Lo studioso di dragoni" (mi sembra si chiamasse così) e il drago demoniaco è assurdo! Più di 8 milioni di hp, è una settimana che ci sto dietro! Qualcuno di voi l'ha battuto?

il drago demoniaco nn ê niente,vedrai quando dovrai battere Yazmat e Omega Mark

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

7.     Mi trovi su: Homepage #8700790
    love_guitar93Ma il drago demoniaco non è quello con più hp di tutti? Comunque non ho problemi contro di lui, è che ha troppi hp e ci sto impiegando tanto a diminuirli :laugh:

eh no,Yazmat ha 50 milioni di Hp,Omega ne ha 10,,,peró la battaglia contro Omega ê piu difficile

LE MIE SFIDE:

8.     Mi trovi su: Homepage #8700791
    love_guitar93Ma il drago demoniaco non è quello con più hp di tutti? Comunque non ho problemi contro di lui, è che ha troppi hp e ci sto impiegando tanto a diminuirli :laugh:

io il drago demoniaco l'ho battuto al primo tentativo e ci misi tipo 40 minuti cmq tu a che livello sei?hai le armi supreme?

9.     Mi trovi su: Homepage #8700793
    ale9441io il drago demoniaco l'ho battuto al primo tentativo e ci misi tipo 40 minuti cmq tu a che livello sei?hai le armi supreme?

Io, siccome sto seguendo i consigli della guida, ho Vaan al livello 51 e gli altri al 47 (la guida consiglia i personaggi al livello 46). In che senso armi supreme? io ho le armi che ho preso nel Porto di Balfonheim (o come si scrive). Comunque sono all'undicesimo round col drago :lol:

x Kensei: accidenti! Mi sa che dovrò allenarmi un bel po'! :blink:
  10.     Mi trovi su: Homepage #8700794
    Kenseiil drago demoniaco nn ê niente,vedrai quando dovrai battere Yazmat e Omega Mark

Omega Mark era fortissimo! Yazmat era più lungo che forte: nel senso che con un pò di accortezza si poteva battere "tranquillamente".

Omega Mark è FORTE. Tostissimo.

Comunque Jessica, gli scontri con il Drago Demoniaco e con Yazmat possono essere spezzati: da lui puoi fuggire per curarti e tornare in seguito, senza che il nemico recuperi più di tanto!

EDIT: armi supreme non può prenderne più di tante: La Spada del Toro le mancano gli emblemi per farla, la Girasole non ricordo, ma mi sembra ancora no, e la Lancia Zodiac è l'unica che potrebbe aver preso
  11.     Mi trovi su: Homepage #8700795
    Angeal_94Comunque Jessica, gli scontri con il Drago Demoniaco e con Yazmat possono essere spezzati: da lui puoi fuggire per curarti e tornare in seguito, senza che il nemico recuperi più di tanto!

Si lo so, col Drago Demoniaco sono all'undicesimo round :lol:

Angeal_94EDIT: armi supreme non può prenderne più di tante: La Spada del Toro le mancano gli emblemi per farla, la Girasole non ricordo, ma mi sembra ancora no, e la Lancia Zodiac è l'unica che potrebbe aver preso

Non ho nessuna di queste armi per il momento.

Comunque ho preso una piccola pausa dal Drago, ieri ho preso un esper delle Caverne di Zertinan e ho completato la caccia a Marilith (facilissimo :D).

Final Fantasy XII

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina