1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8701328
    Ragazzi, avete mai pensato a passare a linux sul vostro pc? Lo avete fatto? Ho creato questo post per dare una mano a tutti quelli che vorrebbero passare al pinguino e ad alcuni che lo hanno già fatto. Intanto sfato alcuni miti:

1 Linux è compatibile con (quasi) tutti i pc e i dispositivi esterni, ma per controllare se funziona tutto prima dell'installazione vedi online, poi avvia da live cd (cioè avvia linux senza doverlo installare per forza) e controlla se il tuo mp3, la stampante ecc. funzionino tutti.

2 Linux è facile se non hai grosse esigenze. Se le hai ci vuole davvero poco a soddisfarle

3 Linux è molto più veloce di windows. Sempre.

4 Tutti i programmi di windows hanno un corrispettivo per linux. Sempre.

5 Linux è personalizzabile, puoi scegliere che menu vuoi, quanti pannelli vuoi, quanti desktop vuoi, di che colore devono essere i pannelli ecc. ecc.

6 Su linux non esistono virus.

Questo solo per dire poco. Alla Prossima!

P.S. Quanto ci scommettiamo che questo forum è hostato con linux?

I miei mercatini:
    Il mercatino generale...Cerco accessori e giochi platinum. Vendo giochi pc, nds e ps3.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8701330
    DJRoby4Ragazzi, avete mai pensato a passare a linux sul vostro pc? Lo avete fatto? Ho creato questo post per dare una mano a tutti quelli che vorrebbero passare al pinguino e ad alcuni che lo hanno già fatto. Intanto sfato alcuni miti:

1 Linux è compatibile con (quasi) tutti i pc e i dispositivi esterni, ma per controllare se funziona tutto prima dell'installazione vedi online, poi avvia da live cd (cioè avvia linux senza doverlo installare per forza) e controlla se il tuo mp3, la stampante ecc. funzionino tutti.

2 Linux è facile se non hai grosse esigenze. Se le hai ci vuole davvero poco a soddisfarle

3 Linux è molto più veloce di windows. Sempre.

4 Tutti i programmi di windows hanno un corrispettivo per linux. Sempre.

5 Linux è personalizzabile, puoi scegliere che menu vuoi, quanti pannelli vuoi, quanti desktop vuoi, di che colore devono essere i pannelli ecc. ecc.

6 Su linux non esistono virus.

Questo solo per dire poco. Alla Prossima!

P.S. Quanto ci scommettiamo che questo forum è hostato con linux?

ti sto scrivendo dal mio ubuntu 10.04...
    in dual boot ubuntu (anche kubuntu) e windows 7
    volevo anche ricordare che linux ubuntu convive benissimo con windows...potete rtenerli entrambi
    ed inoltre è cmpletamente gratuito, anche i programmi sono gratuiti
    a differenza di ciò che si sente in giro...i programmi sono facilissimi da installare e ricercare grazie al software center che comprende una raccolta di altre 36.000 applicazioni

per chi volesse una mano per installare un dei migliori sistemi operativi:
    http://forum.ubuntu-it.org/
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  3.     Mi trovi su: Homepage #8701331
    Kurosaki_IchigoIo avevo pensato di installarlo sulla ps3, ma ormai non posso più farlo :nosmile
    Su pc con i vari windows mi sono trovato sempre bene, quindi non vedo perché cambiare. :laugh:

Quoto Kuro.:thumbsup:
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8701333
    Ma che linux e windows!!!!!! ma passate a MAC OS!!!!!!!!!!! Apple è il futuro, date un occhiata al sito ufficiale, con due immagini convince chiunque a passare a MAC

Per non parlare delle caratteristiche! Apple fa i computer più potenti al mondo, basti pensare che il Mac Pro, può arrivare a 32Gb di RAM e 5Tb di Hard Disk...

E l' interfaccia grafica!! da sbawww, già quando windows era fermo ad XP

Firma By Kuro
    "The fear of blood tends to create fear for the flesh - La paura del sangue tende a generare paura della carne''
    Silent Hill
    Per tutti i dettagli sulla mia collezione, postazione da gioco, ecc CLICKAMI!

Silent Hill ORIGINAL & BEST FAN

Playng: DJ Hero 1 & 2
    Waiting: Dead Space 2; Gears of War 3; Silent Hill 8: Downpour
  5.     Mi trovi su: Homepage #8701335
    SharkMa che linux e windows!!!!!! ma passate a MAC OS!!!!!!!!!!! Apple è il futuro, date un occhiata al sito ufficiale, con due immagini convince chiunque a passare a MAC...Tranne me,:lol:

Per non parlare delle caratteristiche! Apple fa i computer più potenti al mondo, basti pensare che il Mac Pro, può arrivare a 32Gb di RAM e 5Tb di Hard Disk...
    Ma che te ne fai di 32gb di ram?:lol:

E l' interfaccia grafica!! da sbawww, già quando windows era fermo ad XP

tranquillo, non è per mettere su una rogna, ma penso si capisca che ho un antipatia per la apple e tutto ciò che combina (qualcuno ha detto iphone?)

Comunque io linux l'avevo installato sulla ps3, poi ho dovuto foramttare ps3 e poi è comparso l'insulso aggiornamento rovina tutto!:lol:
    Meglio regnare all' Inferno che servire un Paradiso...

Era un oggetto troppo grande per chiamarlo spada. Troppo spesso, troppo pesante e troppo grezzo. Non era altro che un blocco di ferro

La postazione più odiata del forumhttp://www.playgen.it/showthread.php?t=8828

I AM...REBORN

Sanita Mentale? mai avuto un simile fastidio!-Kenpachi Zaraki
  6.     Mi trovi su: Homepage #8701336
    Kurosaki_IchigoFixed :laugh:

Si, in effetti costano una marea, ma la tecnologia si paga! e il prezzo che mette Apple, facendo la somma di tutti i componenti, design e resto, è un prezzo più che giusto.

Chet On De Teiboltranquillo, non è per mettere su una rogna, ma penso si capisca che ho un antipatia per la apple e tutto ciò che combina (qualcuno ha detto iphone?)

Comunque io linux l'avevo installato sulla ps3, poi ho dovuto foramttare ps3 e poi è comparso l'insulso aggiornamento rovina tutto!:lol:

Beh, di 32Gb di RAM non te ne fai proprio niente! servirebbero se su Mac girassero più giochi, infatti da poco è stato introdotto Steam anche su Mac, e di conseguenza una marea di giochi. Con Mac pro, puoi far girare tutto quello che vuoi, persino crysis 2, potresti mettere la grafica pompata al massimo e te la regge senza il minimo sforzo.

Ma poi ragazzi!!!!! IL DESIGN E LA GRAFICA!!! sono avanti anni luce!! il mac mini è bellissimo, minuscolo, senza nemmeno un imperfezione: infatti e completamente in alluminio, e non c'è nessun segno di viti o bulloni. Solo l 'essenziale: l' entrata DVD, il logo, e sul retro le connessioni (anche HDMI); e ha tutta la potenza di un computer normale, su cui anche i giochi più esigenti girano benissimo.

Windows... Qua in italia siamo abituati a windows, solo peril fatto che Apple non si è mai introdotta troppo in italia. Guardate l' america: la si usa quasi solo mac. La stessa Microsoft usa i computer Apple, perchè sa che sono migliori!!!

ahahah

Mi fa un po' pena....
    passate a Mac ragazzi! guardate che so ciò che dico, ho avuto 5 computer con windows, per il semplice fatto che mac qua non è diffuso. Ma da quando ho preso il mio bel portatile cn mac, non ho più dubbi: Mac è il futuro. Mac è la vera tecnologia.
    Microsoft è una società che si è solo basata sul basso costo dei suoi computer, e sul suo alto budget (grazie a Bill Gates). Unica cosa buona: L'Xbox!!!!

Date un ochhiata al sito apple, non avrete più dubbi.

Firma By Kuro
    "The fear of blood tends to create fear for the flesh - La paura del sangue tende a generare paura della carne''
    Silent Hill

7.     Mi trovi su: Homepage #8701337
    Shark

Beh, di 32Gb di RAM non te ne fai proprio niente! servirebbero se su Mac girassero più giochi, infatti da poco è stato introdotto Steam anche su Mac, e di conseguenza una marea di giochi. Con Mac pro, puoi far girare tutto quello che vuoi, persino crysis 2, potresti mettere la grafica pompata al massimo e te la regge senza il minimo sforzo.

Ma poi ragazzi!!!!! IL DESIGN E LA GRAFICA!!! sono avanti anni luce!! il mac mini è bellissimo, minuscolo, senza nemmeno un imperfezione: infatti e completamente in alluminio, e non c'è nessun segno di viti o bulloni. Solo l 'essenziale: l' entrata DVD, il logo, e sul retro le connessioni (anche HDMI); e ha tutta la potenza di un computer normale, su cui anche i giochi più esigenti girano benissimo.

Windows... Qua in italia siamo abituati a windows, solo peril fatto che Apple non si è mai introdotta troppo in italia. Guardate l' america: la si usa quasi solo mac. La stessa Microsoft usa i computer Apple, perchè sa che sono migliori!!!
    [CUT.]
    [CUT.]
    Mi fa un po' pena....
    passate a Mac ragazzi! guardate che so ciò che dico, ho avuto 5 computer con windows, per il semplice fatto che mac qua non è diffuso. Ma da quando ho preso il mio bel portatile cn mac, non ho più dubbi: Mac è il futuro. Mac è la vera tecnologia.
    Microsoft è una società che si è solo basata sul basso costo dei suoi computer, e sul suo alto budget (grazie a Bill Gates). Unica cosa buona: L'Xbox!!!!
    Date un ochhiata al sito apple, non avrete più dubbi.

Se me li dai tu i soldi per comprarlo!:lol::lol:
    (Scherzo :D)
    :lol::lol:

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA
  8. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8701338
    SharkSi, in effetti costano una marea, ma la tecnologia si paga! e il prezzo che mette Apple, facendo la somma di tutti i componenti, design e resto, è un prezzo più che giusto.

Prima o poi credo che un pensierino ce lo farò, ma per ora (causa portafoglio vuoto :nosmile:) devo tenermi il mio windows vista...:laugh:
  9.     Mi trovi su: Homepage #8701340
    aldo-234Se me li dai tu i soldi per comprarlo!:lol::lol:
    (Scherzo :D)
    :lol::lol:

naaa, i soldi non te li do! però do un bel consiglio a tutti!!!

ATTENZIONE LEGGETE!!!!!

tutti quelli che sono dotati di windows XP, e un computer di media potenza (almeno Intel pentium D, 2 Gb RAM, e scheda video Nvidia 8000 (ecc.)) non chidetemi AMD e ATI perchè non ne so nulla!!
    Possono scaricarsi Leopard XP (vi do il link) trasformerà il vostro XP in un MAC LEOPARD a tutti gli effetti. Io l' ho fatto, è fantastico, sembra un mac al 100%.
    Vi do il link di softonic, garantito al 100%: http://leopardxp.softonic.it/

FIDATEVI, NE VALE LA PENA!!!!! l' installazione è lunga, non fate altre operazioni mentre si installa, lasciatelo lavorare tranquillo. Inoltre se volete, scaricatevi il pack di icone stile mac, sempre da softonic.

Problemi zero, ma mi ha rallentato lievemente il computer, ma state tranquilli.
    L' unico problema è che a avviarsi ci mette un po' di più, ma dategli tempo e scorrerà liscio come l' olio.

Per darvi un idea, vi dico il mio PC:
    Intel Pentuim D 3.00Ghz
    Nvidia GeForce 9800GT
    2Gb RAM
    320Gb hard disk.

Quindi è solo un po' più lento ad avviarsi, e di qualche millesimo di scondo a caricare il browser.

USATE MOZILLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Firma By Kuro
    Silent Hill

10.     Mi trovi su: Homepage #8701342
    Kurosaki_IchigoPrima o poi credo che un pensierino ce lo farò, ma per ora (causa portafoglio vuoto :nosmile:) devo tenermi il mio windows vista...:laugh:

Noooooo utilizzi Vista!!!
    è risaputo che Vista è scarso :lol: meglio XP :thumbsup:

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA

Mai pensato a linux?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina