1.     Mi trovi su: Homepage #8701459
    recentemente hideo koijima noto produttore creatore di metal gear solid ha rilasciato in una intervista sul futuro di mgs dopo rising lui ha risposto
    ''attualmente stiamo lavorando ad un rifacimento per la console casalinga sony di
    mgs 2:solid snake CHE NARRA FLI EVENTI SUBITO DOPO QUELLI DELL PRIMO,e faremo arrivare sul psn anche il remake esclusivo (che era PER GAMECUBE)mgs twin snakes''non si sanno ancora le dati ufficiali di uscita ma all idea di rigiocare ad un gioco della msx in versione ridefinita e nn piu 2d ,mi sprona a seguire la konami per questi mesi sul sito ufficiale,
    P.S. PERCHE NN DIVENTATE MEMBRI KONAMI STYLE?TI DANNO NOTIZIE E ULTIMI GIOCHI RILASCIATI IN TERRITORIO EUROPEO
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8701461
    hardcore95recentemente hideo koijima noto produttore creatore di metal gear solid ha rilasciato in una intervista sul futuro di mgs dopo rising lui ha risposto
    ''attualmente stiamo lavorando ad un rifacimento per la console casalinga sony di
    mgs 2:solid snake CHE NARRA FLI EVENTI SUBITO DOPO QUELLI DELL PRIMO,e faremo arrivare sul psn anche il remake esclusivo (che era PER GAMECUBE)mgs twin snakes''non si sanno ancora le dati ufficiali di uscita ma all idea di rigiocare ad un gioco della msx in versione ridefinita e nn piu 2d ,mi sprona a seguire la konami per questi mesi sul sito ufficiale,
    P.S. PERCHE NN DIVENTATE MEMBRI KONAMI STYLE?TI DANNO NOTIZIE E ULTIMI GIOCHI RILASCIATI IN TERRITORIO EUROPEO

Sei sicuro di questa notizia ?
  3.     Mi trovi su: Homepage #8701462
    hardcore95recentemente hideo koijima noto produttore creatore di metal gear solid ha rilasciato in una intervista sul futuro di mgs dopo rising lui ha risposto

Non vedo perchè debbano rifare Sons of Liberty che è perfetto così come è.
    In quanto a The Twin Snakes ricordo che è UGUALE a Metal Gear Solid per ps1, solo che era trasportato su Gamescube e c'era qualche modalità ed arma in più, la storia è sempre quella. Sarebbero idioti a riproporre lo stesso videogioco sullo Store.
    Stai facendo confusione, perchè non ho capito: dopo aver finito il discorso di Twin Snakes parli di giochi della versione msx (che cosa centra la msx col discorso?): cioè vorresti dire che rifarebbero Metal Gear e Metal Gear 2. Solid Snake del msx, perchè io non ho capito nulla?

4.     Mi trovi su: Homepage #8701466
    foxhound24Lui sta parlando di Metal Gear 2, non di Metal Gear Solid 2. Per capirci l'episodio in qui Solid Snake uccide ( quasi ) Gray Fox.

kratos92infatti voleva dire molto probabilmente mg 2: solid snake, ma ha messo una S di troppo :laugh:

ah ok. :laugh:
    Comunque non vedo perchè debbano rifare The Twin Snakes che è uguale a Metal Gear Solid.

5.     Mi trovi su: Homepage #8701469
    scusate per l errore!comunque twin snakes è molto piu bello di mgsolid 1 e aveva un grafica pari a quella di mgs 3 snake eater e i meccanismi erano tipo quelli di sons of liberty,cmq nn è totalmente inutile,se fosse inutile questo allora perche mettere i metal slug o i vari giochi di megaman su ps store?questo perche sono ''classici''e preche cè gente che vuole queste pietre miliari in versione piu leggera per cosi dire,o anke perche nn trova da nessuna parte questi o perche quando li trova costano tanto solo perche sono vecchi,per il remake di metal gear 2:solid snake e su blu ray nn preoccupatevi (anke se io volevo la storia parallela di snake's revenge quando lui diventa luogo tenente e dove big bodd è costretto in corpo di cyborg come raiden)

doppia notiziona sul mondo di mgs!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina