1.     Mi trovi su: Homepage #8701485
    Salve a tutti, mi ripresento, dato che non avevo avuto tempo per seguire il forum. Sono Liuc alias Luca, 15 anni. Amo i videogames, come penso la totalità degli utenti qui dentro e, attualmente, sto giocando ad Assassin's Creed II, che ho preso da poco (in super ritardo XD)
    Spero di trovarmi bene.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8701487
    Benveniubbo! :thumbsup:

ps: vai nel link della mia firma e dimmi che ne pensi del nuovo regolamento in via di approvazione! (quello vecchio lo trovi nella prima pagina della stessa discussione :wink:)
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8701488
    Liuc.Salve a tutti, mi ripresento, dato che non avevo avuto tempo per seguire il forum. Sono Liuc alias Luca, 15 anni. Amo i videogames, come penso la totalità degli utenti qui dentro e, attualmente, sto giocando ad Assassin's Creed II, che ho preso da poco (in super ritardo XD)
    Spero di trovarmi bene.

ciao e benvenuto:wink:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8701491
    Liuc.Salve a tutti, mi ripresento, dato che non avevo avuto tempo per seguire il forum. Sono Liuc alias Luca, 15 anni. Amo i videogames, come penso la totalità degli utenti qui dentro e, attualmente, sto giocando ad Assassin's Creed II, che ho preso da poco (in super ritardo XD)
    Spero di trovarmi bene.

benvenuto:laugh:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8701495
    Ri benvenuto:lol:
    Meglio regnare all' Inferno che servire un Paradiso...

Era un oggetto troppo grande per chiamarlo spada. Troppo spesso, troppo pesante e troppo grezzo. Non era altro che un blocco di ferro

La postazione più odiata del forumhttp://www.playgen.it/showthread.php?t=8828

I AM...REBORN

Sanita Mentale? mai avuto un simile fastidio!-Kenpachi Zaraki

Mi ripresento

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina