1.     Mi trovi su: Homepage #8701505
    ciao a tutti, sono nuovo del forum anche se seguo la rivista dal primo numero.
    ieri dopo una sessione di gioco di circa due ore e mezza e aver fatto una pausa di un'oretta, la ventola della mia ps3 ha cominciato a girare rumorosamente. io l'ho spenta subito ma a quanto pare nn sembra un buon segnale. la mia ps3 è da 40 gb ed è la prima volta in 2 anni che mi da problemi di questo genere. mi potete dare qualche consiglio ?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8701507
    fabio0312ciao a tutti, sono nuovo del forum anche se seguo la rivista dal primo numero.
    ieri dopo una sessione di gioco di circa due ore e mezza e aver fatto una pausa di un'oretta, la ventola della mia ps3 ha cominciato a girare rumorosamente. io l'ho spenta subito ma a quanto pare nn sembra un buon segnale. la mia ps3 è da 40 gb ed è la prima volta in 2 anni che mi da problemi di questo genere. mi potete dare qualche consiglio ?

Ciao benvenuto:thumbsup:
    Mettila in verticale!:wink:
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8701509
    Con il caldo è normale che la console faccia più fatica a raffreddarsi. Se dovesse succedere ancora, esci dal gioco, togli il disco e lascia la ps3 sulla xmb senza effettuare operazioni per 5-10 minuti. La ventola dovrebbe abbassare l'intensità di rotazione automaticamente e potrai spegnerla.
    fabio0312da quando ce l'ho non lo avevo mai fatto XD

Grosso errore! Elimina la polvere sul retro della console almeno 1 volta al mese. ^^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8701512
    DuffmanTutto corretto. Per il resto, consiglio solo un po' di sano buonsenso. Se come me siete senza condizionatore, magari evitate di mettervi a giocare GoW III alle tre del pomeriggio di ferragosto. Primo vi muore la PS3, secondo per l'aria calda che comunque finirà per cacciare, morite anche voi ^^'

ahahahahahaha... io l'anno scorso lasciavo la play tutto il giorno accesasu MGO ( PER TUTTI I 3 MESI ESTIVI LOL mi usciva la scritta hai giokato per 18 ore :lol: :lol:) e nn mi ha mai dato problemi.... neanke avessi appiscciato il condizionatore... cmq è vero, meglio lasciare la play spenta quando fa troppo troppo caldo, cm in questi giorni :thumbsup:
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK
  5.     Mi trovi su: Homepage #8701513
    DuffmanTutto corretto. Per il resto, consiglio solo un po' di sano buonsenso. Se come me siete senza condizionatore, magari evitate di mettervi a giocare GoW III alle tre del pomeriggio di ferragosto. Primo vi muore la PS3, secondo per l'aria calda che comunque finirà per cacciare, morite anche voi ^^'

Quoto in pieno..Quando si gioca a Gow III in estate la play impazza e le ventole girano il triplo di quando giochi a Mw2 :blush:
    Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto, di quanto non faccia certa gente in una vita intera. [Marco Simoncelli]
  6.     Mi trovi su: Homepage #8701514
    E' normale che con codesto caldo, la console si surriscaldi in maniera esponenziale.:nosmile: L'unico modo è giocare per un oretta e poi spegnere. E' l'unico modo per non distruggerla.:laugh:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8701515
    ragazzi adesso mi è capitata un'altra cosa strana: appena ho smesso di giocare mi sono accorto che i dati salvati e i giochi scaricati e home nn c'erano più. poi ho spento e riacceso la ps3 e mi ha detto che dovevano essere riparati allora ho cliccato ok e adesso è di nuovo a posto anche se ho notato che i messaggi inviati e quelli ricevuti si sono cancellati... che cosa significa ?
  8. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8701516
    fabio0312ragazzi adesso mi è capitata un'altra cosa strana: appena ho smesso di giocare mi sono accorto che i dati salvati e i giochi scaricati e home nn c'erano più. poi ho spento e riacceso la ps3 e mi ha detto che dovevano essere riparati allora ho cliccato ok e adesso è di nuovo a posto anche se ho notato che i messaggi inviati e quelli ricevuti si sono cancellati... che cosa significa ?

Probabilmente si sono corrotti alcuni file e la console ha ripristinato il sistema.
    L'hai spenta sempre correttamente?
  9. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8701518
    fabio0312si si sempre. ma la cosa strana è che prima di giocare era tutto ok poi quando ho estratto il gioco ho notato qualcosa di anomalo. ora sembra di nuovo tutto a posto ma ce dite mi devo preoccupare ?

Se non ricapita, non dovresti avere problemi.
    Cosa avevi notato di "anomalo"?

problema di surriscaldamento

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina