1.     Mi trovi su: Homepage #8701644
    Allora, ho un problema.

Stavo giocando con la Playstation 2 quando misi in pausa per andare in bagno. Nel frattempo, mia mamma passa, e (non so perche) stacca il joystick. Da li in poi nel controller si accende la lucetta "analogic" ma nella play viene scritto "collegare controller ps2", e non funziona. Il problema non sta nella console (ho provato altri joystck dei miei amici ma non vanno). Chi mi puo aitare? Per me e importante, non posso comprarne altri:(
    PRINCE OF PERSIA

"Un giorno un cieco calpesto il piede a Chuck norris. Chuck allora disse: "C***O, lo sai chi sono io? Sono CHUCK NORRIS!!"
    Il cieco, sentendo "Chuck norris" riprese la vista!
    Putroppo, la prima, l'ultima, e l'unica cosa che vide... Fu un calcio rotante."
  2.     Mi trovi su: Homepage #8701645
    Chuck NorrisAllora, ho un problema.

Stavo giocando con la Playstation 2 quando misi in pausa per andare in bagno. Nel frattempo, mia mamma passa, e (non so perche) stacca il joystick. Da li in poi nel controller si accende la lucetta "analogic" ma nella play viene scritto "collegare controller ps2", e non funziona. Il problema non sta nella console (ho provato altri joystck dei miei amici ma non vanno). Chi mi puo aitare? Per me e importante, non posso comprarne altri:(

prova a pulire i contatti del controller e quelli della ps2 ma dubito che risolverai qualcosa...sicuramente si è rovinata l'uscita del controller... :( mi disp nn so come in altro modo esserti di aiuto in questo caso :(
  3.     Mi trovi su: Homepage #8701646
    Hardware94prova a pulire i contatti del controller e quelli della ps2 ma dubito che risolverai qualcosa...sicuramente si è rovinata l'uscita del controller... :( mi disp nn so come in altro modo esserti di aiuto in questo caso :(

:cry:

*spolier:
    Porca puttana schifosa troia di merda!
    PRINCE OF PERSIA

"Un giorno un cieco calpesto il piede a Chuck norris. Chuck allora disse: "C***O, lo sai chi sono io? Sono CHUCK NORRIS!!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #8701650
    Nero1010100Dai un cazzotone a tua madre, povera Play :(

Buona idea!
    PRINCE OF PERSIA

Problema joystick

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina