1.     Mi trovi su: Homepage #8702110
    allora volevo un consiglio
    quale gioco mi consigliate a costo basso
    nn deve essere come gta 4 xke mio pa poi si porta la testa
    un gioco di avventura,azione
    oltre ad Uncharted(si scrive cosi?????)quale mi consigliatee
    PS3.....PS3......PS3......arrivoooooooooo
    Forza Catania

ID:qualkuno__
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8702111
    Se non vuoi giochi come GTa però a basso prezzo, prova con Little Big planet è un platform in 2d secondo me è bellissimo, oppure mirror's edge che è un gioco divertentissimo, ed entrambi li puoi trovare a 15-20 euro..
    Se sei disposto a spenderne anche 30 c'è Batman Arkam asilum e Dead Space, che però non ho capitol il discorso di tuo padre :laugh:
    perchè se non vuole che tu giochi a giochi violenti o sanguinari dead space è da evitare ^^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8702113
    fra_62Senz'altro Metal Gear Solid 4, anche se di violenza ce nè è un capolavoro assoluto che tutti dovrebbero giocare. Se non sei un fan della saga lo godrai un po meno, ma resta comunque un capolavoro.

tutti DEVONO giocare :lol: :lol: senno li vado a killare uno a uno :laugh:
    MGS4 or die :thumbsup: oppure se devi stare sul soft vai cn LBP.. tua padre nn avra da dire nnt ( ah pero puoi tirare i ceffoni, è violenza pura ahahaahhahahahaah skerzo )
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK
  4.     Mi trovi su: Homepage #8702114
    fra_62Senz'altro Metal Gear Solid 4, anche se di violenza ce nè è un capolavoro assoluto che tutti dovrebbero giocare. Se non sei un fan della saga lo godrai un po meno, ma resta comunque un capolavoro.

quoto cmq nn c'è tanta violenza, siamo ai livelli di uncharted quindi ovvio che devi uccidere i nemici ma nn vedi sangue.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8702115
    Manhunt :lol: no scherzo, se cerchi un gioco non molto violento penso proprio che MGS 4 sia giusto, non cè moltissima violenza, scene di sangue ecc ecc sono molto molto rare, poi Batman Arkham Asylum, oppure ti consiglio anche Infamous costano tutti poco e di violenza non cè ne poi così tanta, se non altro non ai livelli di GTA.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8702117
    io pensavo a Uncharded drake'fortune xke e un gioco molto bello
    MGS a me nn piace
    pero bello anke assassin creed 1 e il 2 e ankle God of War3 ke e semplicemente unico
    Littel Big Planet e un gioco a scorrimento orizzontale molto bello glielo potrei prendere a mia sorella dato ke e piccolina anke se a lei,appena mi compro la ps3,vorra giocare cn uncharted
    gli piaccciono i giochi di avventuraXDXDXDDXDXDXDXD
    PS3.....PS3......PS3......arrivoooooooooo
    Forza Catania

ID:qualkuno__
  7.     Mi trovi su: Homepage #8702118
    BadLegoio pensavo a Uncharded drake'fortune xke e un gioco molto bello
    MGS a me nn piace
    pero bello anke assassin creed 1 e il 2 e ankle God of War3 ke e semplicemente unico
    Littel Big Planet e un gioco a scorrimento orizzontale molto bello glielo potrei prendere a mia sorella dato ke e piccolina anke se a lei,appena mi compro la ps3,vorra giocare cn uncharted
    gli piaccciono i giochi di avventuraXDXDXDDXDXDXDXD

Se credi ke LBP è un gioco semplice e x bambini, ti sbagli di grosso:laugh:...
    A me è piaciuto molto, è un gioco innovativo e rivoluzionario, e c'e ki si lamenta x la complessità dell editor quindi se l'apparenza puo farlo sembrare un giokino x bambini, be i contenuti non lo sono xke è un gioco anke complesso e "da capire e comprendere fino in fondo".
    Allo stesso tempo xo ha atmosfere giokose e dolci, quindi tuo padre nn avrà il minimo lamento da fare:lol:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8702121
    infatti LBP non è affatto un gioco semplice..
    Vi voglio vedere giocando gli ultimi livelli della storia.. perchè è facile giudicare dalle apparenze.. e però non è neanche un gioco rivoluzionario..
    Come ho già detto è un ritorno alle 2 dimensioni, di innovativo ha solo il fatto di poter creare e condivere i livelli
  9.     Mi trovi su: Homepage #8702122
    Io ti consiglierei infamous! Vai sul sicuro :wink::thumbsup: E poi nn costa molto... è platinum :wink:

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv

un consiglio.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina