1.     Mi trovi su: Homepage #8702127
    Secondo me in questo forum manca una sezione che rinomerei Discussioni Generali dove inserire gli waiting for e dove si vanno a scrivere da parte nostra le indiscrezioni del gioco etc o postando video in anteprima etc...
    Poi i topic sui giochi usciti...
    Non mi invento nulla, ma secondo me questa sezione è l'anima di ogni forum che si rispetti e qui clamorosamente non c'è!! Una fatta bene, con tutti i giochi e solo quelli...
    Qui si discute di mille cose sparse qua e lá e la discussione dei giochi è sempre blanda di solito la si trova in "e tu che voto daresti a..."

Spero siate daccordo con me e che si apra questa fondame tale sezione con tutti i giochi
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8702128
    thomasUDSecondo me in questo forum manca una sezione che rinomerei Discussioni Generali dove inserire gli waiting for e dove si vanno a scrivere da parte nostra le indiscrezioni del gioco etc o postando video in anteprima etc...

Per quello c'è la sezione ''i più attesi''

Poi i topic sui giochi usciti...

C'è la sezione il tuo gioco preferito e anche quello delle recensioni, che, dopo i commenti continuiamo a usare il 3d per parlare un pò del gioco
    Non sò, secondo me il forum va bene così com'è :laugh:
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8702130
    Njko.!!Per quello c'è la sezione ''i più attesi''

C'è la sezione il tuo gioco preferito e anche quello delle recensioni, che, dopo i commenti continuiamo a usare il 3d per parlare un pò del gioco
    Non sò, secondo me il forum va bene così com'è :laugh:

Yup. Alla fine l'unica cosa è che potrebbero essere più chiare le descrizioni, ma c'è tutto il necessario. Magari vedo cosa posso fare.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8702133
    mitico duffman!
    a mio modesto parere ciò che rende vincente un sito o un forum è l'immediatezza. io, personalmente, darei un ordine in cui si trova un unico thread su un titolo, perchè qui-come detto sopra- ci sono i threads...si ma quanti sullo stesso gioco?
    io intendo più una sezione dove il threads su un gioco lo aprite voi administrators e nessun altro può aprirne sennò viene fuori tutto un caos...
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8702134
    Sicuramente un pò d'ordine non guasterebbe, anche perchè ci sono utenti che creano thread non doppi, anche tripli quadripli e multipli e in sezioni che non c'entrano un piffero..
    Il problema è che (credo) prenderebbe del tempo ai mod, e non sò se ne hanno abbastanza per poterlo fare

Sezione Discussioni Generali

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina