1. vendo ps3
        Mi trovi su: Homepage #8702234
    raga,aiutatemi vi prego!!!da una settimana che la mia ps3 mi da questo problema:
    la prima volta me l'ha fatto con red dead redemption(tra l'altro di un mio amico),dopo una settimana che ci stavo giocando,dopo una normale partita a poker,metto esci dal gioco premendo il tasto ps,e dopo mi segnala il cd ma all'avvio mi da un errore,dopodichè caccio il cd e noto sull'anello centrale due graffi che praticamente arrivano fino alla parte dati!!:eek:rendendo illeggibile il cd....menomale che l'amico mio aveva la game protection di gamestop,e proprio oggi è andato a cambiarlo.....
    ieri comprai bayonetta,e oggi dopo un paio di ore di gioco ho notato la stessa cosa!!solo che per fosrtuna IL graffio(stavolta è singolare)non è arriavto fino alla parte dei dati,salvandolo per un pelo!!:blush:
    perfavore aiutatemi non so più cosa fare!ho pensato possa essere un problema di ventilazione,e quindi ho cambiato posto,ma adesso non so se possa funzionare!!è ancora in garanzia(la comprai lo scorso novembre)ma è il caso mandarla??mi hanno detto che ti fanno aspettare parecchio.......

HELP!!!!!!!!!
    Sempre e comunque................

Capcom Ridammi Dino Crisis!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8702235
    Xgermanraga,aiutatemi vi prego!!!da una settimana che la mia ps3 mi da questo problema:
    la prima volta me l'ha fatto con red dead redemption(tra l'altro di un mio amico),dopo una settimana che ci stavo giocando,dopo una normale partita a poker,metto esci dal gioco premendo il tasto ps,e dopo mi segnala il cd ma all'avvio mi da un errore,dopodichè caccio il cd e noto sull'anello centrale due graffi che praticamente arrivano fino alla parte dati!!:eek:rendendo illeggibile il cd....menomale che l'amico mio aveva la game protection di gamestop,e proprio oggi è andato a cambiarlo.....
    ieri comprai bayonetta,e oggi dopo un paio di ore di gioco ho notato la stessa cosa!!solo che per fosrtuna IL graffio(stavolta è singolare)non è arriavto fino alla parte dei dati,salvandolo per un pelo!!:blush:
    perfavore aiutatemi non so più cosa fare!ho pensato possa essere un problema di ventilazione,e quindi ho cambiato posto,ma adesso non so se possa funzionare!!è ancora in garanzia(la comprai lo scorso novembre)ma è il caso mandarla??mi hanno detto che ti fanno aspettare parecchio.......

HELP!!!!!!!!!

strano la ps3 è immune a questi problemi
    -
  3.     Mi trovi su: Homepage #8702237
    Xgermanraga,aiutatemi vi prego!!!da una settimana che la mia ps3 mi da questo problema:

HELP!!!!!!!!!

ciao:thumbsup:
    Assicurati più che altro di cambiarle posizione nel senso di metterla in orizzontale se è verticale o verticale se è orizzontale:thumbsup: e
    intanto chiama comunque l'assistenza e spiegali semplicemente il problema decideranno loro cosa fare...:wink:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8702238

HELP!!!!!!!!!

hai rotto uno specchio? scherzo , dai. è un modello di ps3 vecchio? ho sentito dire che a volte anche la xbox lo fa. ma di ps3 nn ne ho mai sentite. probabilmente xkè la ps3 è vecchia. oppure qquando esce il disco la console si muove e di conseguenza il cd si riga. oppure è in una brutta posizione.
    facci sapere che modello di ps3 hai.
    ciao
    [spero che non ti succeda mai +]

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  5. vendo ps3
        Mi trovi su: Homepage #8702242
    Comprata in un negozio!!è originale,mai aperta per qualche modifica,ho provato ad aspirare anche la polvere dalle ventole,ma adesso il problema è vedere se il gioco lo finisce di rompere(ho fatto la game protection alla gamestop,quindi in caso di rottura poosso cambiarlo)però spero di no!perchè bayonetta è stupendo!!

6. vendo ps3
        Mi trovi su: Homepage #8702245
    comunque a me apparte i dischi rigati,mi funziona tutto,anche i film,i divx,ho provato tutti i giochi che ho,prestati e non,e funzionano benissimo,alcune volte però si sentono strani brusii,non so se sono normali.....

7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8702246
    XgermanPuoi spiegarmi cosa'è l'Ylod?e quanto costa cambiare il bluray????

Lo YLOD (Yellow Light of Death) e una "malattia" della Play, che quando la becchi si tiene il CD dentro (non so se graffia) e non si accende più, viene indacato con la spia di accensione gialla.
    Quanto costa na lente?
    Credo sui 50-70 euro, non so, per fortuna non l'ho mai cambiata :laugh:.
  8.     Mi trovi su: Homepage #8702248
    ho sentito che t fanno aspettare 10 giorni.io chiamai l assistenza e funziona cosi:
    -chiami il ciccio della sony, che ti chiede i tuoi dati, i datti della play, quella roba li
    -ti da un numero da chiamare per prendere appuntamento col corriere, che passa a prenderti la ps3 e ti offre una sbornia(LOL)
    -DOPO 10 giorni ti riarriva la play, ma molti mi dicono ce non ti danno la tua aggiustata o una nuova, ma bensì una rigenerata (cosa che io definisco "riciclata")

I'm not a hero..never was..never will be..

Collezione:
    http://www.playgen.it/showthread.php...ollezione+dani

Problemone!Ps3 graffia e rompe i giochi!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina