1.     Mi trovi su: Homepage #8702329
    Ciao a tutti, volevo avere qualche informazione riguardo ad alcuni trofei di questo gioco..
    Per il trofeo di raccogliere tutti i commentari di Virgilio, cosa bisogna fare?
    Poi il trofeo di sconfiggere 20 avversari con contrattacchi, come si fanno quest'ultimi?

Sto giocando a: Mass Effect 2, Killzone 3
    Sto Platinando: Niente
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8702330
    1) basta che quando vedi virgilio li parli e li stai vicino, continui a parlarlo finchè non scompare..
    2) i contrattacchi si fanno premendo il tasto per parare, ora non ricordo quale fosse, un attimo primo che il colpo arrivi, e subito dopo quadrato per contrattaccare
    è più facile di quanto sembri ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8702331
    Njko.!!1) basta che quando vedi virgilio li parli e li stai vicino, continui a parlarlo finchè non scompare..
    2) i contrattacchi si fanno premendo il tasto per parare, ora non ricordo quale fosse, un attimo primo che il colpo arrivi, e subito dopo quadrato per contrattaccare
    è più facile di quanto sembri ;)

esatto; più che altro la "difficoltà" dei trofei consiste nel recuperare tutte le monete di Giuda (una cosa abbastanza noiosa...) e le reliquie, per il resto è un platino molto semplice
  4.     Mi trovi su: Homepage #8702332
    Usa la guida del Playgeneration e non dovresti avere problemi...!! Io grazie a quella l'ho platinato!!!:thumbsup:

W Playgen!!!:thumbsup::lol::w00t:

Egidio's Collection.....http://www.playgen.it/showthread.php?t=14050

Egidio's Shop.............http://www.playgen.it/showthread.php?t=14485
  5.     Mi trovi su: Homepage #8702333
    Egidio 85Usa la guida del Playgeneration e non dovresti avere problemi...!! Io grazie a quella l'ho platinato!!!:thumbsup:

W Playgen!!!:thumbsup::lol::w00t:

Molto bene,

la sto seguendo anche io per un altro platino...
    speriamo bene, a luglio vorrei completare due platini heavy rain e dante inferno, direi entrambi alla mia portata... incrociamo le dita.:thumbsup:

Playing: God of war collection II
    Platining: na mazza
    Waiting list:Shadows of the damned, Mw3, Bayonetta, Dark Souls, infamous I & II (troppi...)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8702341
    oppure alla sfida dei maghi continui a premere O:thumbsup:

« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
    (Giorgio Muggiani, 9 marzo 1908)

Trofei dante's inferno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina