1. vendo ps3
        Mi trovi su: Homepage #8702369
    Salve redazione playgenerationiana!!!!!!!xDxD
    se posso permettermi vorrei porvi una domanda:
    sapete per caso se si sente anche minimamente parlare di un Dino Crisis per ps3??ricordo che su ps1 era uno dei migliori giochi!!per grafica e giocabilità identico ai vari resident evil(soprattutto al 3)e per trama una storia pazzesca,con intermezzi fantastici da fare invidia a quelli ps2!!!E stiamo parlando di ps1!!!

UN SALUTO!!
    Sempre e comunque................

Capcom Ridammi Dino Crisis!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8702372
    Xgermanio ed un mio amico stavamo a giornate intere a giocarci,e ancora ce l'ho!lo conosco a memoria!

Dino Crisis 2 per PS1 l' avro finito 5 o 6 volte! E non mi annoiavo mai :thumbsup:

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA
  3. vendo ps3
        Mi trovi su: Homepage #8702373
    Infatti,è intramontabile!strano però che la capcom non gli abbia dedicato un minimo sguardo....mi ricordo ancora la scritta che compariva anche in resident evil con sfondi differenti:Questo gioco contiene scene violente e sanguinose!!xDXD
    Troppo bello!
    Sempre e comunque................

Capcom Ridammi Dino Crisis!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8702374
    XgermanInfatti,è intramontabile!strano però che la capcom non gli abbia dedicato un minimo sguardo....mi ricordo ancora la scritta che compariva anche in resident evil con sfondi differenti:Questo gioco contiene scene violente e sanguinose!!xDXD
    Troppo bello!

Infatti era mitica quella scritta!:thumbsup:
    Mi ricordo che quanto compariva dicevo sempre "nessun gioco è mai troppo violento per me":lol:

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA

Domanda alla redazione....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina