1.     Mi trovi su: Homepage #8702609
    Sara uscito nel 2006 ma giocarlo è sempre magnifico,tutto inizia con il rapimento di jak in jak 2,dove daxter si ritrova in un bar a sparare la sue solite tontese,ad un certo punto arriva un tipo che vi offrira un lavoro come sterminatore di insetti(teste di metallo) e cosi vi metterete a esplorare una parte di haven city uccidendo le teste di metallo e inoltre cercando il vostro amico jak queste è la trama iniziale di un capolavoro per psp.La grafica ormai datata ai suoi tempi era quasi perfetta ma si deve accontentare di un 88,le musiche sono piacevoli 90,il gioco in se diverte e la trama risulta emozionante93,il gioco dura molto anche se non come un normale jak,89.
    89.Un capolavoro su psp se sei un fan della serie deve essere tuo.
    L'alba di una nuova era.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8702611
    Quel gioco è fantastico... mi è piaciuto davvero tanto! però ci sono dei paradossi nella storia: nel manuale di jak2 diceva che dexter era sopravvissuto da solo elemosinando o mangiando i rifiuti, mentre nel gioco x la psp la storia è completamente diversa...

PLATINI: Batman Arkham Asylum, Assassin's Creed 2, God Of War III, Uncharted 2!

Gioco a: Fallout New Vegas, Black Ops online(forse) , SKATE 2.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8702612
    IlmisterHW34Quel gioco è fantastico... mi è piaciuto davvero tanto! però ci sono dei paradossi nella storia: nel manuale di jak2 diceva che dexter era sopravvissuto da solo elemosinando o mangiando i rifiuti, mentre nel gioco x la psp la storia è completamente diversa...

Il gioco non parla di tutti e 2 anni parlera di 1 mese(credo) quindi prima di fare lo sterminatore andava a chidere elemosina e mangiando i rifiuti,forse.Comunque prendilo assolutamente.
    L'alba di una nuova era.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8702617
    il vagabondo solitarioPer me 95 ma mi sono limitato per via anche dell'anno d'uscita.

non conta l'anno d'uscita, più o meno, dato che più passa il tempo più la grafica potrebbe peggiorare.
    comunque è comunque un gran gioco, condito di molto humor
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE

Daxter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina