1.     Mi trovi su: Homepage #8702665
    Ciao a tutti.
    Per il mio compleanno dei miei amici mi hanno regalato un buono da 70 euro da gamestop.
    Guarda caso proprio il giorno prima avevo preso Heavy Rain LoL.
    Comunque volevo chiedere a voi menti geniali cosa potevate consigliarmi.
    Vi do qualche indicazione, i generi che preferisco sono: sparatutto, picchiaduro e azione/avventura.
    I giochi che ho e che ho posseduto sono abbastanza quindi non sto qui a elencarli tutti, vi dico che ora come ora ho: Heavy Rain, Uncharted 2, Modern Warfare 2, Burnout Paradise, God of War 3 e Street Fighter 4.
    Bye.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8702667
    JackiCiao a tutti.
    Per il mio compleanno dei miei amici mi hanno regalato un buono da 70 euro da gamestop.
    Guarda caso proprio il giorno prima avevo preso Heavy Rain LoL.
    Comunque volevo chiedere a voi menti geniali cosa potevate consigliarmi.
    Vi do qualche indicazione, i generi che preferisco sono: sparatutto, picchiaduro e azione/avventura.
    I giochi che ho e che ho posseduto sono abbastanza quindi non sto qui a elencarli tutti, vi dico che ora come ora ho: Heavy Rain, Uncharted 2, Modern Warfare 2, Burnout Paradise, God of War 3 e Street Fighter 4.
    Bye.

ti consiglio red dead redemption:laugh:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8702668
    Manu the bestPrendi Red Dead Redemption!
    Longevo,divertente,con una storia magnifica! :laugh:

quoto ma se vuoi puoi prendere questi 2 al posto di 1 singolo gioco:
    batman arkham asylum
    bayonetta

io ho tutti e 2 questi giochi e ti assicuro che nn te ne pentirai, se li hai già giocati te ne metto altri:
    infamous
    metal gear solid 4
    assassin's creed 2
    mw 2
    killzone 2

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  4.     Mi trovi su: Homepage #8702670
    Manu the bestPrendi Red Dead Redemption!
    Longevo,divertente,con una storia magnifica! :laugh:

Penso anch'io che sia stupendo solo che un mio amico ce l'ha e mi ha detto che l'online e cosi' e cosi' e che dopo un po' diventa palloso.

claudio panizzoquoto ma se vuoi puoi prendere questi 2 al posto di 1 singolo gioco:
    batman arkham asylum
    bayonetta

io ho tutti e 2 questi giochi e ti assicuro che nn te ne pentirai, se li hai già giocati te ne metto altri:
    infamous
    metal gear solid 4
    assassin's creed 2
    mw 2
    killzone 2

Due titoli molto belli, sono orientato di più verso Batman.

Nero1010100Fallout 3, Assassin's Creed 2, MGS4, Ninja Gaiden Sigma, Devil May Cry 4, Prototype, Killzone 2 (prossimamente anche il 3 *_*).

Fallout 3 e AC 2 già li ho avuti, tra quelli che hai elencato sono più propenso a prendere prototype.

Quindi in definitiva di tutti quelli che mi avete consigliato quelli che prenderò in considerazione sono: Batman Arkham Asylum, Bayonetta e Prototype ( che non si decide a scendere di prezzo .__. ).
    Guardo video e recensioni su questi giochi e vedrò che fare O.O
  5.     Mi trovi su: Homepage #8702671
    bayonetta è molto bello come gioco, simile a devil may cry però più bello quindi te lo consiglio vivamente, l'unico difetto è che dura sulle 8-9 ore, se vuoi ho fatto una rece, basta che vai sul mio nome, ci clicchi sopra e vai su: trova tutte le discussioni di panizzo claudio e su una delle prime c'è la rece di bayonetta, commentala se ti va

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  6. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8702674
    JackiHo già avuto sia dante's inferno che god of war 3 che gli somigliano, vorrei qualcosa di nuovo.
    Mi sa che prendo Prototype :001_cool:.

non so perchè ma prototype non mi piace.. prenderei bayonetta o batman arkham asylum io
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  7.     Mi trovi su: Homepage #8702676
    kratos92non so perchè ma prototype non mi piace.. prenderei bayonetta o batman arkham asylum io

te li consiglierei anch'io...ho avuto Prototype e sinceramente mi è piaciuto poco, all'inizio lo preferivo ad inFamous, poi però le missioni sono ripetitive, e non solo quelle secondarie (in più il comparto grafico non è un granchè). Bayonetta non l'ho ancora giocato, mentre Batman te lo consiglio vivamente: grafica incredibile e storia appassionante, mai ripetitivo e quasi nessun calo di tono per ritmo e storia. Gioco incredibile. :thumbsup: Spero di non averti annoiato :blush:
    Se vuoi ottenere qualcosa in questa vita, devi lavorare duro per ottenerla. Ora, zitto! Stanno per annunciare i numeri del lotto!
    (Homer Simpson)

Quote:

Originally Posted by Nick

El_Che96 ti eleggo ufficialmente inventore di battute divertenti

Post sul fatto di avere un gioco comune per PS3, Xbox 360 e PC:

Quote:

Originally Posted by dano

anche io avevo pensato a 1 gioco comune, in modo che noi giocatori di ps3 dimostreremmo la nostra superiorità

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

EPIC WIN

70 euro e neanche un'idea è.è

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina