1.     Mi trovi su: Homepage #8702706
    Ciao a tutti. Ho una domanda:io vorrei acquistare una base per PS3 della Nitho verticale, vorrei chiedere se tenere la PS3 in verticale per lunghi periodi di tempò può danneggiarla o ci sono dei vantaggi a tenerla verticale???

IL MIO CLAN:http://deathhighschool.forumfree.it/
    Firme by Darkfilo96
  2.     Mi trovi su: Homepage #8702708
    Darkfilo96Ciao a tutti. Ho una domanda:io vorrei acquistare una base per PS3 della Nitho verticale, vorrei chiedere se tenere la PS3 in verticale per lunghi periodi di tempò può danneggiarla o ci sono dei vantaggi a tenerla verticale???

nn comprare nessuna base soldi spesi inutilmente sta su da sola!:thumbsup:
    comunque il verticale al contrario dell orizzontale garantisce maggior areazione e quindi dura piu a lungo ed eviti problemi di surriscaldamento!:thumbsup:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8702709
    Hardware94nn comprare nessuna base soldi spesi inutilmente sta su da sola!:thumbsup:
    comunque il verticale al contrario dell orizzontale garantisce maggior areazione e quindi dura piu a lungo ed eviti problemi di surriscaldamento!:thumbsup:

se hai la fat no ma la slim si perche è minore la base d'appoggio e poi senza base vibra e fa rumore,comunque mettila in verticale perche scalda meno ed eviti il ritorno di calore dalle prese d'aria di sotto

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4.     Mi trovi su: Homepage #8702711
    si ma la base la compro primo perchè avendola su un mobile in mezzo alla stanza quando vengo no i miei amici, ho l'ossessione che cada visto che la stavo già facendo cadere io comunque volevo metterla in verticale appunto per l'arazione che è un pò poco e in verticale speravo appunto migliorasse, ma siccome un mio amico mi aveva detto che se la lasciavo in verticale mi si rovinava prima di fare l'acquisto ho preferito avere più opinioni, e poi la prendo perchè è luminosa :lol::lol:

IL MIO CLAN:http://deathhighschool.forumfree.it/
    Firme by Darkfilo96
  5.     Mi trovi su: Homepage #8702712
    Darkfilo96si ma la base la compro primo perchè avendola su un mobile in mezzo alla stanza quando vengo no i miei amici, ho l'ossessione che cada visto che la stavo già facendo cadere io comunque volevo metterla in verticale appunto per l'arazione che è un pò poco e in verticale speravo appunto migliorasse, ma siccome un mio amico mi aveva detto che se la lasciavo in verticale mi si rovinava prima di fare l'acquisto ho preferito avere più opinioni, e poi la prendo perchè è luminosa :lol::lol:

Tranquillo prendila:thumbsup:

Consiglio Posizione PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina