1.     Mi trovi su: Homepage #8702721
    salve a tutti apro questo 3d per chiedervi un consiglio...ho trovato una tv hd ready...lcd 40" a pokissimo....secondo voi va bn questo tipo di tv..è di marca samsung...mi conviene prenderla o aspetto per un full hd....(ke mi sa difficile poterlo prendeve visto i costi) grazie...
    platini:
    1_mx vs atv reflex
    2_mx vs atv alive

LA MIA COLLEZIONE http://www.playgen.it/showthread.php...220#post392220
  2.     Mi trovi su: Homepage #8702723
    anke se è solo hd ready è perfetta soprattutto di quelle dimensioni anke xk la maggior parte dei giochi ps3 nn supportano il full hd e quindi vengono visualizzati in 720 p cioè hd ready quindi procedi pure all'acquisto ma nn dimenticarti ke x sfruttare l'hd serve anke un cavo hdmi

3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8702724
    davi ps3salve a tutti apro questo 3d per chiedervi un consiglio...ho trovato una tv hd ready...lcd 40" a pokissimo....secondo voi va bn questo tipo di tv..è di marca samsung...mi conviene prenderla o aspetto per un full hd....(ke mi sa difficile poterlo prendeve visto i costi) grazie...

Io ti consiglierei un full hd. E' d'obbligo se si vuole godere appieno delle dimensioni del televisore...
  4.     Mi trovi su: Homepage #8702725
    k gente..... non so quanto equivale "costa tanto" per voi, ma al giorno d' oggi, i prezzi sono bassissimi...
    Proprio gg mi è arrivato il volantino dell' expert, c'è un philips 37" full hd a 379€!!!! ditemi se non è poco!!!!!!!!

Firma By Kuro
    "The fear of blood tends to create fear for the flesh - La paura del sangue tende a generare paura della carne''
    Silent Hill
    Per tutti i dettagli sulla mia collezione, postazione da gioco, ecc CLICKAMI!

Silent Hill ORIGINAL & BEST FAN

Playng: DJ Hero 1 & 2
    Waiting: Dead Space 2; Gears of War 3; Silent Hill 8: Downpour
  5.     Mi trovi su: Homepage #8702726
    [QUOTE=Njko.!!;295923]mmh io prenderei hd ready, non sò.. secondo me per quella poca differenza visiva non conviene spendere molti soldi in più, a meno che tu non ne abbia da buttare, allora fai pure :laugh:

hd ready 300 euro....full hd 800 poco piu...:blush:
    platini:
    1_mx vs atv reflex
    2_mx vs atv alive

LA MIA COLLEZIONE http://www.playgen.it/showthread.php...220#post392220
  6.     Mi trovi su: Homepage #8702731
    fossi in te punterei sul full hd...a 40 pollici la differenza con un tv hd si nota a differenza di tv fino ai 32 pollici..cmq fai te..se cerchi bene sono sicuro che troverai un full hd a basso prezzo..prova a cercare presso catene come mediaworld o euronics..credo proprio che tu lo trova..poi fai come vuoi tranquillo:thumbsup:
    w inter 4 ever!!!! campioni d'europa madrid 2010

scelta tv

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina