1.     Mi trovi su: Homepage #8702750
    Ciao ho visto Devil May Cry 3 Special Edition a 16,50 euro.Mi conviene comprarlo?Mi hanno detto che è un ottimo gioco anche perchè Dante è un personaggio alla "non mi interrompere mentre faccio qualcosa perchè ti stampo un buco in fronte".
    E poi la Special Edition sapete dirmi cosa contiene oltre la gioco?

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8702751
    nn contiene nulla ,si chiama cosi perche è stato corretto il gioco(puoi usare vergil subito senza dover prima finire il gioco con dante e puoi salvare senza ripetere i livelli dall'inizio)e il prezzo è anche alto ,da gamestop usato lo davano 5 euro qualche mese fa

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #8702753
    junglemannn contiene nulla ,si chiama cosi perche è stato corretto il gioco(puoi usare vergil subito senza dover prima finire il gioco con dante e puoi salvare senza ripetere i livelli dall'inizio)e il prezzo è anche alto ,da gamestop usato lo davano 5 euro qualche mese fa

Ma anche la grafica è stata un po' corretta oppure solo salvataggi e vergil?:confused::thumbsup:

4.     Mi trovi su: Homepage #8702755
    io l'ho comprata...il gioco è bello ma non avendo mai giocato a devil may cry x sbaglio ho messo difficolta normale e ora mi sono bloccato xkè è difficilissimo:steam:!!!ora lo ricomincio con vergil..
    DAAKA97

sto giocando:Skyrim e Mw2 sto platinando:Skyrim e MW2 DDDDDDDD:

COMPAGNI ONLINE:temistocle96,marduk74,Entony_The_Best

Devil May Cry 3 Special Edition a 16,50 euro...è conveniente?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina