1.     Mi trovi su: Homepage #8703078
    Salve, proprio ora ho inserito Modern warfare 2 nella ps3, l ho avviato e si è bloccata O.o schermata nera e non reagisce a nessun comando, credo bisogni staccare l'alimentazione...secondo voi perchè sto problema ? T_T è la prima volta che succede con mw2
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui
  2.     Mi trovi su: Homepage #8703080
    Ma succede solo con MW2? :blink:

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™
  3.     Mi trovi su: Homepage #8703081
    E' successo solo oggi con Mw 2...( quando giocavo Assassin's Creed si bloccava ma era il gioco che era un mondo di bug >.< )
    Comunque tenendo premuto non faceva niente kuro ( o almeno per i 5 secondi circa in cui l ho tenuto premuto non dava segni di vita )

Poi ho staccato l'alimentazione, l'ho riaccesa ed è andato tutto bene :blink:
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui
  4.     Mi trovi su: Homepage #8703082
    SantoPafE' successo solo oggi con Mw 2...( quando giocavo Assassin's Creed si bloccava ma era il gioco che era un mondo di bug >.< )
    Comunque tenendo premuto non faceva niente kuro ( o almeno per i 5 secondi circa in cui l ho tenuto premuto non dava segni di vita )

consiglierei di non staccare mai l'alimentatore. è rischioso.

se hai avuto un freeze della console rimani premuto il pultante di accensione finchè non riparte da sola.

sai quante volte mi è successo con fallout -_-
  5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8703083
    SantoPafE' successo solo oggi con Mw 2...( quando giocavo Assassin's Creed si bloccava ma era il gioco che era un mondo di bug >.< )

Allora se è successo solo in questa occasione, non preoccuparti...può capitare.
    L'importante però è non spegnere la console staccando l'alimentazione. Solitamente tenere il tasto di accensione premuto funziona...
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8703084
    E sarebbe bene non dare troppi compiti alla play tutti insieme, sopratutto nelle fasi di caricamento perchè sono quelli i momenti che la consola si blocca più spesso..
    Puoi fermare i download quando devi giocare online e sopratutto quando carica non aprire quella cosa XMB o come si chiama col tasto ps che a me a volte succede per quello, io me ne dimentico sempre >.<

Ps3 Bloccata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina