1.     Mi trovi su: Homepage #8703144
    FULLMETAL ALCHEMIST:BROTHERHOOD

Dopo il successo del manga intitolato “Fullmetal Alchemist:l’Alchimista d’Acciaio”, ci sono stati i videogiochi dedicati a questa serie per la ps2.ora è venuto il turno della psp, con il gioco relativo intitolato “Fullmetal Alchemist :Broterhood”,che si rifà alla seconda serie. Ha una grafica molto buona ,con i personaggi che hanno le braccia simili all’omino di Echocrome.

TRAMA: purtroppo il gioco si ferma solo alla fine del 13° volume, in compenso è ben elaborata – 80

GRAFICA: non c’è molto da dire, è buona, ma si sarebbe potuta migliorare – 79

GAMEPLAY: il gioco in per sé è come la fusione di Naruto:Shippuden (attacchi combinati), TEKKEN (la possibilità di cambiare il costume) e un GDR (il fatto di salire di livello per sbloccare voci e costumi) – 90

LONGEVITA’: è un gioco di meno di 6 ore, ma i fanatici della serie (come me) lo sapranno apprezzare – 65

TOTALE: 78,5

Fatta da Krona-sensei

visita la mia fan fiction:
    Greek: i Cacciatori di Demoni
  2.     Mi trovi su: Homepage #8703146
    bella rece ^^ cmq anche se dura 6 ore FMA:B è un gioco che( per quelli come mè :lol: che adorano la serie) non è tecnicamente buono. insomma...una battaglia unica... realizzato così per fare secondo me
    "senti ragazzo.. noi siamo il 222esimo battaglione dell'esercito. Sai perchè esistiamo?il governo manda noi che siamo i cani da macello intendo, a fare il lavoro sporco.ma sai ragazzo,è questo il bello di questo lavoro, NOI SIAMO LA BAD COMPANY e possiamo anche permetterci qualche lusso no?

io l'esperto di esplosivi che sembra un cavernicolo il sergente e sweetwater formiamo... LA BAD COMPANY
  3.     Mi trovi su: Homepage #8703147
    Laith Yagamibella rece ^^ cmq anche se dura 6 ore FMA:B è un gioco che( per quelli come mè :lol: che adorano la serie) non è tecnicamente buono. insomma...una battaglia unica... realizzato così per fare secondo me

non c'è UNA sola battaglia, ci sono quelle collegate al manga che arrivano fino al volume 13, e quelle degli spin off (acciaio contro fuoco, per farti un esempio)

Fatta da Krona-sensei

4.     Mi trovi su: Homepage #8703149
    Mastang93NN sapevo nemmeno ke fosse uscito, cmq la psp ce lo mezza scassata.
    Mi spiace ke nn posso giokarlo, volevo fare un po Roy Mustang in quel gioko :(
    Vabbe se ne rifaranno uno nuovo lo comprero solo se e per ps3:lol:

mastang c'e, ho gà finito la storia con lui (prima devi finire la storia con ed o con al)

Fatta da Krona-sensei

5.     Mi trovi su: Homepage #8703150
    sandrino fuffolomastang c'e, ho gà finito la storia con lui (prima devi finire la storia con ed o con al)

Da quanto dici sembra che abbiano preso il gioco per DS e lo abbiano messo su psp(davvero penoso quello su ds la storia durava circa 3 ore più quella degli altri personaggi quindi circa 15 ore tutto)
    L'alba di una nuova era.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8703151
    il vagabondo solitarioDa quanto dici sembra che abbiano preso il gioco per DS e lo abbiano messo su psp(davvero penoso quello su ds la storia durava circa 3 ore più quella degli altri personaggi quindi circa 15 ore tutto)

si all'incirca è così

Fatta da Krona-sensei

Achimia portatile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina