1.     Mi trovi su: Homepage #8703172
    Premetto che li ho tutti e due.
    Io ti consiglio su due piedi Red Dead Redemption, poichè da buon titolo Rockstar offre una trama più che eccellente, un comparto tecnico fantastico, divertimento assicurato, il fascino dell'ambientazione del Far West. Potrai andare a cavallo, andare a cacciare numerosissime specie di animali(tra cui orsi, bufali etc...) e ricoprire il ruolo di un ex fuorilegge che deve catturare i suoi ex compagni di banda. insomma un'esperienza unica, e resa grandiosa da un buon online.

Just Cause 2 soffre di una ripetitività che si farà sentire dopo qualche ora di gioco: le missione secondarie, infatti (sono 1000 o una roba del genere), dopo un po' riportano gli stessi obiettivi. Con Just Cause2 poi contare su una mappa di 1000 km2, forse anche troppi, e godere di ogni ambiente presente sulla faccia della Terra. I paesaggi visti da lontano sono estasianti, ma quando ti avvicini perdono un po'. Il punto di forza di JC2 è il rampino con il quale potrai muoverti da un palazzo all'altro, per andare più veloce sulla terra ferma o per slanciarti per poi aprire il paracadute.

Fra i due direi Red Dead Redemption per i motivi sopra citati.

2.     Mi trovi su: Homepage #8703173
    fra_62Premetto che li ho tutti e due.
    Io ti consiglio su due piedi Red Dead Redemption, poichè da buon titolo Rockstar offre una trama più che eccellente, un comparto tecnico fantastico, divertimento assicurato, il fascino dell'ambientazione del Far West. Potrai andare a cavallo, andare a cacciare numerosissime specie di animali(tra cui orsi, bufali etc...) e ricoprire il ruolo di un ex fuorilegge che deve catturare i suoi ex compagni di banda. insomma un'esperienza unica, e resa grandiosa da un buon online.

Just Cause 2 soffre di una ripetitività che si farà sentire dopo qualche ora di gioco: le missione secondarie, infatti (sono 1000 o una roba del genere), dopo un po' riportano gli stessi obiettivi. Con Just Cause2 poi contare su una mappa di 1000 km2, forse anche troppi, e godere di ogni ambiente presente sulla faccia della Terra. I paesaggi visti da lontano sono estasianti, ma quando ti avvicini perdono un po'. Il punto di forza di JC2 è il rampino con il quale potrai muoverti da un palazzo all'altro, per andare più veloce sulla terra ferma o per slanciarti per poi aprire il paracadute.

Fra i due direi Red Dead Redemption per i motivi sopra citati.

quoto.red dead forever.

Miei Disegni

Quote:

Originally Posted by ale_CL-25

Macchè messaggio subliminale, suvvia...

E' solo l'Urlo di Drago di Skyrim clicca qui e dimmi se non lo pronuncia proprio come io l'ho scritto o qui...
    Ecco l'effetto di skyrim sui gatti <-- clicca sul LOL
  3.     Mi trovi su: Homepage #8703175
    Io non ho RDR per cui non posso fare un confronto. E' vero che JC2 una volta finite le missioni principali diventa un pò ripetitivo, nonostante ciò il mio tempo di gioco segna quasi 50 ore. Per cui per me rimane un gioco molto divertente che consiglio a chiunque di acquistarlo :thumbsup:
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8703176
    Assolutamente Red Dead Redemption!

In JC 2 non farai altro che far esplodere mezzo pianeta, e per me non è divertente :nosmile:. La trama di RDR invece è matura è ben strutturata, con missioni secondarie molto piacevoli ed un online davvero divertente. In parole povere, un capolavoro da avere! ^_^
  5.     Mi trovi su: Homepage #8703177
    SantoPafFra è stato chiarissimo...:)

Esattamente...cmq...prova la demo di Just Cause 2 sullo store...giocala 3 volte(ogni volta avrai mezzora per fare ciò che vuoi) se già così noti i difetti e la limitatezza del gameplay allora escudilo a priori...alla fine non ci sono molti modi per ammazzare i nemici e io lo trovato tremendamente ripetitivo e poco profondo. Rdr è fantastico e non perde nel rapporto longevità/qualità contro Jast Cause 2. :wink:
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

6.     Mi trovi su: Homepage #8703178
    Mmmh Bè dico Red Dead Redemption.
    Possiedo entrambi i titoli.

Red Dead Redemption, da titolo Rockstar ke si rispetti, fa parte dei capolavori del 2010, ha una grafica spettacolare cn scenari davvero suggestivi e paesaggi realistici.
    Molto realisici sono pure i movimenti del cavallo, curati sin nei minimi dettagli. Avrai missioni secondarie cn una propria trama, dei minigiochi ispirati a veri giochi d'azzardo, e l'atmosfera nn potrà far altro ke immergerti pienamente nell'ambiente di gioco e farti sentire davvero nei panni di John Marson.

Dal suo canto Just Cause 2 è davvero divertente e puo regalare ore di divertimento azione e dinamicità uniche.
    Il rampino e il paracadute ti renderanno in grado di compiere notevoli virtuosismi acrobatici e le tue armi ti permetteranno di radere al suolo parekkie infrastrutture governative in poco tempo.

In conclusione, io ti consiglio Red DEad Redemption, xke ha quel tocco di classe in piu ke lo rende superiore a Just Cause 2 ke punta piu su un "salta, buttati, distruggi, uccidi" ke su una trama. Gli sviluppatori del titolo farwest lo hanno sviluppato con maggiore dedizione, strutturando bene trama, grafica, sonoro, insomma un vero e proprio gioco capolavoro ke si rispetti.
    Piccola precisazione: se sei in cerca di un gioco caciarone, spassoso, ke ti faccia passare delle belle ore di divertimento senza pensare troppo agli aspetti tecnici e qualitativi del gioco, prendi Just Cause 2.
    Ma se sei uno ke vuole spendere 70€ x un gioco di alto livello, ottimo sotto tutti i punti di vista, allora prendi RDR.

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  7.     Mi trovi su: Homepage #8703179
    Io preferisco red dead batte su tutti i fronti JC2 la quantita di missioni sono mi sembrano uguali ma la qualità di red dead redemption supera quella di JC2(l'unica missione secondaria che mi è piacciuta è quella dell'isola) mentre in red dead avrai più varietà inoltre è infinita(anche per via dell'online) ma di incontri casuali come aiutare una donna assalità da animali.Il comparto tecnico di JC2 in confronto a quello di RDR e lo stesso confronto della potenza di una ps3 in confronto della potenza di un NES.Ora sembra che JC2 sià un brutto gioco ma ti assicuro che è bello ma in confronto a RDR diventa un gioco penoso,prenditi JC2 solo se non ti piacce il far west.
    L'alba di una nuova era.

Just Cause 2 o Red Dead Redemption?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina