1.     Mi trovi su: Homepage #8703180
    Sony ha annunciato l'arrivo di nuovi modelli PlayStatation 3 Slim per il mercato nipponico, compresi di HDD più capienti e un telaio completamente bianco. Si tratta di due nuove confezioni che saranno vendute a partire dal 29 Luglio, una versione da 160 GB al prezzo di 29.980 yen (342 euro) e una da 320 GB al prezzo di 34.980 yen (399 euro). Entrambe le versioni saranno disponibili con il colore nero standard, mentre la versione da 160 GB anche nella inedita versione White.

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8703188
    Bah che schifo, 350 euro per una console bianca con 160 GB, quando la slim da 250 GB ne costa 300 di euro..
    $400 invece per un HD un pò più grande, (per chi si vuole incasinare la ps3 di film, demo video e cazzate varie che si possono benissimo eliminare o tenere su pc) e per un colore diverso..
    Quelli della sony son pazzi, aumentano i prezzi???? ma stiamo scherzando? :nosmile:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8703190
    Njko.!!Bah che schifo, 350 euro per una console bianca con 160 GB, quando la slim da 250 GB ne costa 300 di euro..
    $400 invece per un HD un pò più grande, (per chi si vuole incasinare la ps3 di film, demo video e cazzate varie che si possono benissimo eliminare o tenere su pc) e per un colore diverso..
    Quelli della sony son pazzi, aumentano i prezzi???? ma stiamo scherzando? :nosmile:

stra quoto!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8703191
    Njko.!!Bah che schifo, 350 euro per una console bianca con 160 GB, quando la slim da 250 GB ne costa 300 di euro..

c'è da dire che è una novità e c'è un nuovo talaio bianco cmq hanno esagerato con il prezzo!!!

La collezione di Disyman96 e Rubber
    Dai Clicca su!

Se volete aggiungetemi, ma utilizzo di più l'account di mio Fratello.
    Playing: Uncharted 3: L'inganno di Drake & DC Universe Online
    Platining: Uncharted 3: L'inganno di Drake
    PS3 R.I.P. 26/07/2011 (se le portata via un YLOD)
  5. felice  
        Mi trovi su: Homepage #8703192
    Ma è normale che succedeva, anche con la ps2 hanno fatto molti altri colori aumentando il prezzo, perchè molti alla fine ci "abboccano"...:blink::nosmile:
    Guardate i video della mia cocorita parlante, e molto divertente, parla, ride, tossisce ecc. vi divertirà molto.:
    http://www.youtube.com/watch?v=4zWjWMUugBw
    http://www.youtube.com/watch?v=vHDzNZC1Eu4
    http://www.youtube.com/watch?v=KXQkLyb7c_U

ID Play: Francy995
  6.     Mi trovi su: Homepage #8703194
    Kurosaki_IchigoWow, bianca la slim è meno brutta...:laugh:

Eh già, é davvero bella!
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

Una PS3 Slim bianca in JAP, con 320Gb

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina