1.     Mi trovi su: Homepage #8703268
    ciao gente,pensandoci e ripensandoci qui sul forum manca un gioco alla FANTACALCIO,e per questo,ho deciso di fondare un gioco che interessi a molte persone anche a chi non gli interessa tanto il calcio.sinceramente non voglio ricreare il fantacalcio,anche perchè non so neanche bene come si gioca,ma il mio gioco sarà(spero)semplice da giocare.
    lo chiamato fantaplaygen goal magari esista gia un gioco del genere,ma sarà comunque strutturato diversamente.allora il gioco funziona cosi,i partecipanti saranno limitati e ognuno avrà 200 mln per costruirsi una squadra con minimo 23 giocatori di cui 3 portieri.i calciatori saranno UNICI.tranquilli anche chi arriva in ritardo si puo trovare rooney in squadra :thumbsup: (è un esempio)perchè io metterò man mano che passa il tempo dei giocatori da poter comprare alla volta minimo ne metto 10 alla volta.in questi 10 ci sarà un giocatore di alto rango,per intenderci ne metto 10 alla settimana,si faranno delle aste per i giocatori.mi potete fare delle offerte.:thumbsup:
    finito il periodo del mercato,inizzieranno gli incontri,e qui iniziano le mie regole.
    ALLORA organizzeremo dei campionati,gli incontri scriverò dopo come si svolgeranno.
    per tenere tutte le squadre aggiornate le scriveremo sul forum IN UN UNICO POST A INIZIO THREAD.il regolamento completo lo scriverò piu tardi.CHI VUOLE PARTECIPARE?:thumbsup::thumbsup::thumbsup:

[/COLOR] SQUADRE PARTECIPANTI:(e elementi squadra+budget rimasto)
    GIOCO 06:
    FRANCESCO A:casillas,amelia,muslera,maxwell,thiago silva,olic,adriano correja,di maria,bonucci,honda,matri,sculli,astori,bocchetti,lazzari,flamini,de zeuw,simplicio,campagnaro,mesto,paloschi,lampard[COLOR="Red"]soldi rimasti:[COLOR="Black"]1.5
    [/COLOR]
    CLOUD9_5_:
    FFEDERICO:
    EZIOAUDITORE:de sanctis, valdes, pique,santacroce,cavani,joe cole,hamsik,lavezzi,intubesoldi rimasti:[COLOR="Black"]117 mln[/COLOR]
    PITOCAARP:
    DJ MRC:frey,boumsong,park j sung,acquafresca,kim jaggysoldi rimasti:174
    MADARA UCHIUA:eduardo,cech,hilario,van buyten,riise,boateng,samuel,zambrotta,fabregas,carvalho,kolarov,diegosoldi rimasti:[COLOR="Black"]87.5mln[/COLOR]

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8703271
    alessio

[/COLOR] SQUADRE PARTECIPANTI:
    [COLOR="DarkOrange"]
    P[COLOR="DarkOrange"][/COLOR]STEAM composto da:gioco06,francesco a

CERCANO COMPAGNI SQUADRA:
    CLOUD9_5_
    FFEDERICO
    EZIOAUDITORE
    PITOCAARP
    DJ MRC

io sn con cloud 95 ok???(metti lui al posto di gioco e toglilo dalla lista di cercasi compagni di squadra):thumbup:
    SIETE PRONTI AD UNA NUOVA AVVENTURA CON IL JOKER? NO,BHE' FA LO STESSO!

SONO IN VACANZA DAL 12 AL 20 SETTEMBRE (per la mia 7° settimana di mare quest'anno)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8703276
    bell'idea ma nn ho capito una cs:
    si possono avere i giocatori che si vogliono o no?
    perkè uno per esempio dice io ho c.ronaldo messi ecc...
    e vince sicuramente...
    se nn è così spiegatemi cm è
    grazie:laugh:

SONO IN VACANZA DAL 12 AL 20 SETTEMBRE (per la mia 7° settimana di mare quest'anno)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8703277
    ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh ho capito i giocatori devono restare nel budget di 200 mln!
    ma chi li fa i valori???
    e cmq concordo con gioco 06
    stila una lista di giocatori che nn verranno aggiornati

io ti posso dare una mano a farla quella lista:thumbsup:

5.     Mi trovi su: Homepage #8703279
    appunto quello che voglio fare io: 10 che metto in vendita alla settimana sono perchè sono piu semplici da prendere,mentre gli altri dovrete farmi un offerta ma sarà molto piu complicata portarla a termine,comunque io non gioco starò di guardia al torneo ecc.....stasera regolamento e rispondo alle altre domande.

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8703281
    alessioinfatti i giocatori non verranno aggiornati,LA SQUADRA verra aggiornata in senso che aggiungo o tolgo ubn giocatore ecc....capito?:thumbsup:
    stasera spiego meglio.

a che ora???

7.     Mi trovi su: Homepage #8703282
    Sarà difficile da gestire una cosa del genere :nosmile:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

Fantaplaygen goal!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina