1.     Mi trovi su: Homepage #8704228
    raga ho comprato harry potter 1-4 anno.volevo chiedervi ma gli armadietti con i luccichii rossi come si aprono
    P.S non gli armadietti che apre hermione.
    per favore aiutatemi

Miei Disegni

Quote:

Originally Posted by ale_CL-25

Macchè messaggio subliminale, suvvia...

E' solo l'Urlo di Drago di Skyrim clicca qui e dimmi se non lo pronuncia proprio come io l'ho scritto o qui...
    Ecco l'effetto di skyrim sui gatti <-- clicca sul LOL
  2.     Mi trovi su: Homepage #8704230
    Io ho visto la demo... Mi sembra proprio con Harry Potter comunque.
    Conoscendo i giochi lego credo che tu debba giocare questi livelli con gli armadietti in modalità gioco libero in modo da usare Potter e sbloccarli.

:) spero di esserti stato d'aiuto
    La mia collezione ---> http://www.playgen.it/showthread.php...447#post210447

3.     Mi trovi su: Homepage #8704231
    MarKo_GeKoIo ho visto la demo... Mi sembra proprio con Harry Potter comunque.
    Conoscendo i giochi lego credo che tu debba giocare questi livelli con gli armadietti in modalità gioco libero in modo da usare Potter e sbloccarli.

grazie mille mi se stato d'aiuto:thumbsup:
    si pero a gioco libero i personaggi me li sceglie utomaticamente i cup perche?

Miei Disegni

Quote:

E' solo l'Urlo di Drago di Skyrim clicca qui e dimmi se non lo pronuncia proprio come io l'ho scritto o qui...
  4.     Mi trovi su: Homepage #8704232
    MarKo_GeKoIo ho visto la demo... Mi sembra proprio con Harry Potter comunque.

questi armadietti erano tutti rossi sembravano una scatola?
    dammi il link mi faccio u idea piu chiara

Miei Disegni

Quote:

5.     Mi trovi su: Homepage #8704233
    emanuele.capassograzie mille mi se stato d'aiuto:thumbsup:
    si pero a gioco libero i personaggi me li sceglie utomaticamente i cup perche?

Se nn sbaglio quando giocavo a LegoSTar Wars, uno me lo potevo scegliere io, e gli altri me lo sceglieva il cup:wink:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  6.     Mi trovi su: Homepage #8704234
    calmi calmi calmi avete preso un abbaglio:smiliecam3::smiliecam3:, come in lego star wars gli oggetti con l alone rosso si potevano rompere solo con i personaggi del lato oscuro, di conseguenza in harry potter ti serviranno personaggi malvagi come il "mangiamorte, voldemort, raptor, Prof.Piton ecc" questi sono i principali ma ce ne sono altri di minor rilevanza, comunque vai sicuro con questo consiglio, io l ho platinato in 3 giorni la settimana scorsa se hai bisogno chiedi pure quando vuoi:thumbup::thumbup::thumbup:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8704235
    baldagiovane86calmi calmi calmi avete preso un abbaglio:smiliecam3::smiliecam3:, come in lego star wars gli oggetti con l alone rosso si potevano rompere solo con i personaggi del lato oscuro, di conseguenza in harry potter ti serviranno personaggi malvagi come il "mangiamorte, voldemort, raptor, Prof.Piton ecc" questi sono i principali ma ce ne sono altri di minor rilevanza, comunque vai sicuro con questo consiglio, io l ho platinato in 3 giorni la settimana scorsa se hai bisogno chiedi pure quando vuoi:thumbup::thumbup::thumbup:

grazie del consiglio mentre costruivo un livello ho visto questi aradietti e sotto c'era scritto come aprirli e da li ho preso voldemort ed e ttto fatto.volevo chiederti un aiuto con i studenti da salvare,dove ci sono i gufi dove si entra nella gufaia fuori c'e uno studente das salvare come faccio?e volevo chiederti un'altra cosa sai il livello dove nn devi farti scoprire da gaza che usi il mantello dell'invisibilità?o gioco vagando per howgarths alla ricerca dei mattonicini sono arrivato li uno lo preso ma l'altro che si trova vicino non lo riesco ha prendere sai come devo fare?grazie dell aiuto.

Miei Disegni

Quote:

8.     Mi trovi su: Homepage #8704236
    allora riguardo alla faccenda dei gufi lo studente di cui parli dovrebbe essere nel centro della stanza segnalato dal rilevatore giusto?
    devi solo distruggere al centro della stanza cio che c è nella (semi)fontana lo studente è li dentro, mentre riguardo al pezzo della biblioteca se ho capito bene ti segnala il mattoncino in alto a sinistra, se è cosi è il mattoncino piu infame del gioco, perche nn si trova li, vai nel dormitorio grifondoro e vicino al letto nella parte superiore dello schermo c è un baule aperto saltaci dentro e il gioco è fatto. spero sia quello che cercavi se no risp:thumbup:
  9.     Mi trovi su: Homepage #8704237
    baldagiovane86allora riguardo alla faccenda dei gufi lo studente di cui parli dovrebbe essere nel centro della stanza segnalato dal rilevatore giusto?
    devi solo distruggere al centro della stanza cio che c è nella (semi)fontana lo studente è li dentro, mentre riguardo al pezzo della biblioteca se ho capito bene ti segnala il mattoncino in alto a sinistra, se è cosi è il mattoncino piu infame del gioco, perche nn si trova li, vai nel dormitorio grifondoro e vicino al letto nella parte superiore dello schermo c è un baule aperto saltaci dentro e il gioco è fatto. spero sia quello che cercavi se no risp:thumbup:

si il mattoncino nn ci sarei mai arrivato grazie.scusa se chiedo un altro aiuto dove posso trovare la biblioteca e abbassare la muscia? e il trofeo sconfiggi harry con voldemort come devo fare?

Miei Disegni

Quote:

10.     Mi trovi su: Homepage #8704239
    baldagiovane86era tosto quello eh???? cmq per la biblioteca devi andare dove ti dava il famoso mattoncino che nn trovavi, la stanza prima abbassi il volume e fine, per voldemort dei due personaggi giocanti scegli harry e voldemort, poi nel cimitero uccidi il tuo compagno facile no?

grazie mille l'ho platinato adesso.:thumbup:

Miei Disegni

Quote:

11. anakin  
        Mi trovi su: Homepage #8704240
    adesso ce l'ho io un problema....avete presente quando entrate nella stanza della prima lezione (wingardium leviosa) c'è una botola con un lucchetto d'acciaio, in pratica io sono entrato e ho fatto tutto quello che c'era da fare.....il problema è che nn riesco ad uscire.....help help
    sono rinchiuso nella stanza cn il drago

IL MIO MERCATINO: IL PIU' VISITATO E COMMENTATO DEL FORUM!!!!!

ANCHE LE GUIDE!!!
  12.     Mi trovi su: Homepage #8704241
    Anakin_96adesso ce l'ho io un problema....avete presente quando entrate nella stanza della prima lezione (wingardium leviosa) c'è una botola con un lucchetto d'acciaio, in pratica io sono entrato e ho fatto tutto quello che c'era da fare.....il problema è che nn riesco ad uscire.....help help
    sono rinchiuso nella stanza cn il drago

ah si anche io mi ero intrappolato basta andare verso il drago lui ti da la spinta allinsu e sei fuori.se ti serve altro dimmi sono al tuo servizio.

Miei Disegni

Quote:

problema harry potter anno 1-4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina