1.     Mi trovi su: Homepage #8704270
    Ciao ragazzi, ho aperto questa discussione per permettervi di commentare se secondi voi ciò che fanno i miei è giusto....

Allora io ricevo 10€ a settimana e grazie a questo voi direste cavolo questo si che è fortunato!...col cavolo! infatti nonostante io si riceva questi soldi li posso spenderere solo con il loro permesso! cioè a che cavolo serve che io li abbia perdipiù tutte le volte che compro un gioco mi guarda male (mia mamma) e mi ha appena impedito di comprarmi il mio prima manga xrkè : lo leggi dieci minuti e poi prende polvere e lo devo pulire io no! ma che diamine... insomma tutto ciò che mi vorrei comprare non gli va bene ma a che serve a sto punto la paghetta?! PARLATE!

Quote:

Originally Posted by claudio panizzo

oh ricordati che se diventi un grande scienziato o uno famoso, io ti ho sempre sostenuto
  2.     Mi trovi su: Homepage #8704271
    Assurdo.........
    Io ti posso dire che i miei genitori non mi danno assolutamente nulla, ma roa che è estate mia rrangio con qualche lavoretto, cosi da potemri permettere giochi e manga :laugh:

Ad esmepio, ora devo ordinare sul sito della panini i primi 15 nuemri della serie Gold di Belach ( 70 euro )... I miei genitori dicono che sono soldi buttati, ma visto che i sodli me li guadagno posos spenderli coem voglio quindi non mi dicono nulla...

Il mio conisglio è quelllo di fare lavoretti come faccio io per raccimolare soldi e aiutare in casa, in modo che i tuoi genitori capiscano che i sodli te li meriti e te li lascino spendere come vuoi :wink:
  3. OTTIMO  
        Mi trovi su: Homepage #8704272
    MarcoNos96Ciao ragazzi, ho aperto questa discussione per permettervi di commentare se secondi voi ciò che fanno i miei è giusto....

Allora io ricevo 10€ a settimana e grazie a questo voi direste cavolo questo si che è fortunato!...col cavolo! infatti nonostante io si riceva questi soldi li posso spenderere solo con il loro permesso! cioè a che cavolo serve che io li abbia perdipiù tutte le volte che compro un gioco mi guarda male (mia mamma) e mi ha appena impedito di comprarmi il mio prima manga xrkè : lo leggi dieci minuti e poi prende polvere e lo devo pulire io no! ma che diamine... insomma tutto ciò che mi vorrei comprare non gli va bene ma a che serve a sto punto la paghetta?! PARLATE!

Io fossi in te me ne infischierei e comprerei qll che vojo.... in fond i soldi sono i tuoi e devi farci qll che vuoi :thumbsup:
    «Frammenti di sogno che sembrano ricordi lontani.
    Ricordi lontani che sembrano frammenti di sogno.
    Voglio allineare i pezzi.
    I tuoi e i miei.» Kingdom Hearts

Su PSN sono: LucaGDB aggiungetemi

4.     Mi trovi su: Homepage #8704273
    MarcoNos96Ciao ragazzi, ho aperto questa discussione per permettervi di commentare se secondi voi ciò che fanno i miei è giusto....

a occupare spazio nel salvadanaio.elementare watson:nosmile:(:lol:)
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8704274

A me invece il comportamento dei tuoi genitori sembra più che normale e comprensibile.
    E' logico che vogliano farti comprendere il valore del denaro, visionando e limitando anche i tuoi acquisti.
    Darti dei soldi di cui non puoi disporre liberamente, sicuramente ti sembrerà un'ingiustizia, ma imparare a controllare le proprie finanze adesso ti sarà di notevole aiuto in futuro, soprattutto quando sarai tu stesso che ti procurerai del denaro con il lavoro.
    Fagli notare la tua responsabilità, cercando anche di non acquistare sempre e solo videogiochi :laugh: ... magari compra qualche libro ogni tanto (che male non fa). ^_^
  6.     Mi trovi su: Homepage #8704275
    mi dispiace!!! io nn ho sti problemi me se dovrei averli gli riderei in faccia a mia mamma... e poi fai un po di testa tua fregatene di quello che dice tua mamma... compra quello che hai voglia visto che i soldi sono tutti tuoi!!!( io ho fatto cosi e infatti mia mamma mi vuoli un sacco di bene:001_cool:)
  7.     Mi trovi su: Homepage #8704276

Almeno a te danno i soldi,io mi devo accontentare dei ringraziamenti e poi ogni due mesi mi danno 5 euro(anche se questo mese è diverso:lol:):steam:Comunque di solito i soldi li metto da parte:laugh:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  8. OTTIMO  
        Mi trovi su: Homepage #8704280
    Njko.!!e poi i genitori non gliene danno più..

Eheheeheheheh tanto se nn puo usarla come mejo crede e vuole è quasi inutile avere qualcosa nel portafoglio secondo me :thumbsup:
    «Frammenti di sogno che sembrano ricordi lontani.
    Ricordi lontani che sembrano frammenti di sogno.
    Voglio allineare i pezzi.
    I tuoi e i miei.» Kingdom Hearts

Su PSN sono: LucaGDB aggiungetemi

9.     Mi trovi su: Homepage #8704282
    A malapena mi fanno comprare i giochi e dicono che sono soldi buttati ma in che diamine li spendo i soldi ora sto conservando i soldi x il derbi ma senno in che cosa li spenderei? piantine? :lol:

Quote:

Originally Posted by claudio panizzo

oh ricordati che se diventi un grande scienziato o uno famoso, io ti ho sempre sostenuto
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8704283
    Ma argomentare pacatamente che quelle sono le tue passioni, no?
    Se ti danno quei soldi per lo svago, spiegagli che devono accettare che tu li gestisca come credi, entro certi limiti. Altrimenti li mettano loro su un libretto di risparmio.

Mi ricordo gli stessi identici discorsi riguardo i miliardi spesi in sala giochi o nei primi Dylan Dog. Ancora oggi, per ridere, gli rinfaccio che se avessi dato retta alle loro rimostranze su "giochini" e "giornalini" sarei felicemente disoccupato ^^

Genitori un pò troppo proibitivi....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina