1.     Mi trovi su: Homepage #8704451
    Un gioco uscito all'inizio del 2010 che ha stupito molti videogiocatori per la sua trama e "il suo particolare gameplay"creato da quantic dreams(famosi per farenaith) e prodotto da sony,ha dimostrato un comparto grafico eccezionale soppratutto nelle animazioni.96.Le musiche danno atmosfera al titolo anche il doppiagio non è malaccio.92.il gioco in se presenta 22 finali ma giocare 22 volte questo gioco risulta ripetitivo(io lo finito solo 2 volte e mi sono rotto di giocarci) e la noia può essere dietro l'angolo quindi per il divertimento.75.Il gioco dura 7 ore circa alla difficoltà più alta e come detto prima e rigiocabile fino ad un certo punto.85.
    80.Un gioco che stupisce per eccezionale comparto tecnico e una trama flessibile ma dopo un pò annoia.
    L'alba di una nuova era.
  2. OTTIMO  
        Mi trovi su: Homepage #8704453
    il vagabondo solitarioUn gioco uscito all'inizio del 2010 che ha stupito molti videogiocatori per la sua trama e "il suo particolare gameplay"creato da quantic dreams(famosi per farenaith) e prodotto da sony,ha dimostrato un comparto grafico eccezionale soppratutto nelle animazioni.96.Le musiche danno atmosfera al titolo anche il doppiagio non è malaccio.92.il gioco in se presenta 22 finali ma giocare 22 volte questo gioco risulta ripetitivo(io lo finito solo 2 volte e mi sono rotto di giocarci) e la noia può essere dietro l'angolo quindi per il divertimento.75.Il gioco dura 7 ore circa alla difficoltà più alta e come detto prima e rigiocabile fino ad un certo punto.85.
    80.Un gioco che stupisce per eccezionale comparto tecnico e una trama flessibile ma dopo un pò annoia.

Buona recensione xo a me nn ha mai annoiato :thumbsup:
    «Frammenti di sogno che sembrano ricordi lontani.
    Ricordi lontani che sembrano frammenti di sogno.
    Voglio allineare i pezzi.
    I tuoi e i miei.» Kingdom Hearts

Su PSN sono: LucaGDB aggiungetemi

3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8704454
    il vagabondo solitarioha dimostrato un comparto grafico eccezionale soppratutto nelle animazioni.96.

Semmai sulla definizione dei volti

il gioco in se presenta 22 finali ma gioca92.ilre 22 volte questo gioco risulta ripetitivo[/QUOTE]

infatti non bisogna rifinirlo per fare i finali basta a caricare i capitoli..
    e comunque i finali sono 19

[QUOTE](io lo finito solo 2 volte e mi sono rotto di giocarci) e la noia può essere dietro l'angolo quindi per il divertimento.75[/QUOTE]

75? mah :nosmile:

[QUOTE]Il gioco dura 7 ore circa alla difficoltà più alta e come detto prima e rigiocabile fino ad un certo punto.85.

Ma guarda che la durata è uguale a prescindere dalla difficoltà..
    Che sia facile o difficile al massimo rischi di sbagliare qualcosa, anzi giocando a difficile potresti sbagliare di più e il gioco di conseguenza durerebbe meno..

Per concludere, non mi trovo molto d'accordo e la rece non è granchè secondo me.. alcune frasi sembrano messe sù tanto per mettere e scritte pure capendone poco del gioco :nosmile:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8704459
    L'80 mi sembra assolutamente riduttivo, buona recensione, ma ci sono punti in cui non mi ritrovo...
    In realtà giocarci più volte per vedere i 22 finali è una cosa che ispira molto, il fatto che ogni singola scelta possa portare ad un finale piuttosto che ad un altro è una cosa non da tutti...dal punto di vista narrativo i finali sono uno spettacolo...
    Certo, dopo averlo finito del tutto puoi anche rivenderlo perchè è difficilmente rigiocabile...ma almeno una volta va finito al 100%!

5.     Mi trovi su: Homepage #8704460
    Kurosaki_IchigoCome 80? A me non è sembrato poi così tanto ripetitivo e mi sono gustato ognuno dei 22 finali. Piuttosto, ti consiglio di finirli anche tu, dopo ti ricrederai sicuramente.
    Ad ogni modo, la recensione è buona, ma non sono d'accordo su molte cose...^^"

Purtroppo non posso visto che lo venduto,la prima volta era un bel gioco ma dopo 2 volte mi ha stancato
    L'alba di una nuova era.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8704462
    La recensione non mi é piaciuta molto, é troppo influenzata da giudizi soggettivi; se dai 75 alla longevità ad un gioco così tanto rigiocabile, che daresti a God of War 3? 60?
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8704465
    wewishLa recensione non mi é piaciuta molto, é troppo influenzata da giudizi soggettivi; se dai 75 alla longevità ad un gioco così tanto rigiocabile, che daresti a God of War 3? 60?

Ma gow3 è altamente rigiocabile, come fai a non rigiocare un capolavoro simile? ^^'

Heavy rain

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina