1.     Mi trovi su: Homepage #8704606
    Io ho un sacco di libri che mi piacciono,ma forse quello che mi è piaciuto di più è:
    "Uno Studio In Rosso" di Sir.Arthur Conan Doyle

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8704611
    Mastang93Pensa ke io nn li ho neanke letti non perche non mi piacevano, ma perke era palloso e poi mi avevano raccontato il finale :lol:

Io di Harry Potter,non ho letto i libri,e ho visto solo il primo film perché a me Harry Potter mi sta sulle :censored::laugh:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8704615
    I miei preferiti?
    "Lo Hobbit" (e in generale i libri di Tolkien) e la saga dei Drenai, di David Gemmell (sfortunatamente non l'ho letta tutta, visto che alcuni capitoli sono irreperibili).

Una menzione d'onore va comunque alla saga di Harry Potter e a quella di Eragon, che mi hanno fatto appassionare del genere Fantasy..

Mastang93''Ghost Recon'' e ''Operazione Orion'' di Tom Clancy.
    Poi i 6 libri di Licia Troisi chiamati ''Cronache del mondo Emerso''
    E ''Hunger Games'' di Suzanne Collins

Le Cronache sono solo 3, poi ci sono altri 3 libri che fanno parte de "Le Guerre del Mondo Emerso" e un'altra trilogia, "Le Leggende del mondo Emerso".
    In the time of chimpanzees
    I was a monkey
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8704616
    Nathan 93[I

Le Cronache sono solo 3, poi ci sono altri 3 libri che fanno parte de "Le Guerre del Mondo Emerso" e un'altra trilogia, "Le Leggende del mondo Emerso".

Si lo so ke le cronache sono 3 ma io ne ho collezzionate solo 2.
    Poi ho detto Cronache del mondo emerso in generale :laugh:

qual e il libro che vi ha cambiato la vita o preferite

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina