1.     Mi trovi su: Homepage #8704760
    La bad company torna ancora sfoggiando una nuova ed entusiasmante avventura che ti catapulterà verso un'era di guerra. Il gioco, come comparto tecnico, ha molti punti a favore: Nella modalità storia, giocatore singolo o nell'online avrai l'opportunità di godere della libertà su vaste aree, svariate postazioni per i cecchini e uno vasto arsenale. Il Comparto visivo invece è pressoche magnifico con grafiche esaltanti dove ogni singolo momento viene pregustato in tutta la sua bellezza ( o in tutta la sua distruzione:lol:). Il cavallo di battaglia di questo gioco? l'audio è perfetto quasi migliore del magnifico Modern Warfer 2. L'audio è assolutamente fantastico e ne costituisce il bello del gioco. BBC:2 offre anche una ben costruita modalità online: In questa modalità due scuadre si contendono il territorio o cercando di catturare bandiere avversarie. MA... BBC:2 nn si basa sull'azione personale (come CoD=World at war) ma si basa soprattutto sulla cooperazione sia in online che in offline. Cooperare ed aiutarsi a vicenda è la fondamentale di un buon risultato per se stessi e per la propria scuadra

A confronto:

Ti piacerà di più di: Battlefield bad company

Ti piacerà di meno di: CoD: MW2
    Sonoro:97
    Grafica:90
    Longevità:93
    Divertimento: (dipende da punti di vista però io gli dò questo voto) 94

TOTALE:94

Resoconto: un gioco ben realizzato, dal sonoro eccezzionale che sfamerà la fame di tutti quelli che vorrebbero uno sparatutto
    "senti ragazzo.. noi siamo il 222esimo battaglione dell'esercito. Sai perchè esistiamo?il governo manda noi che siamo i cani da macello intendo, a fare il lavoro sporco.ma sai ragazzo,è questo il bello di questo lavoro, NOI SIAMO LA BAD COMPANY e possiamo anche permetterci qualche lusso no?

io l'esperto di esplosivi che sembra un cavernicolo il sergente e sweetwater formiamo... LA BAD COMPANY
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8704763
    Recensione buona. L'online non è male, anzi, è la parte migliore di questo gioco. Al contrario l'offline è discreto e mi ha abbastanza deluso...
    E' una buona alternativa a MW2, ma non è alla sua altezza.
    SantoPafMa ti riferisci a Bad Company 1 o 2 o,o

Comunque recensione carina, troppo soggettiva forse :wink:

BBC 2, l'ha scritto. ^^

Bad company

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina