1.     Mi trovi su: Homepage #8705144
    Non so se questa è la sezione più adatta...vorrei sapere chi ha comprato o chi comprerà il pack Risorgimento di Modern Warfare 2 e chi lo passerà...a me. :tongue_smilie:

Sempre se vi fidate...
    A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.

Winston Churchill

2.     Mi trovi su: Homepage #8705146
    SantoPafSecondo me solo uno stupido può comprarlo, e un'altro ancora più stupido può passarlo a te :wink: ( senza offesa :lol: )

:nosmile::lol:

Vabbè si hai ragione...però magari un favore si può fare,vi do in cambio i costumi di LBP,o le sequenza di Assassin's Creed II,o anche il pack Stimulus.Please.
    A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.

Winston Churchill

3.     Mi trovi su: Homepage #8705152
    il vagabondo solitarioStai parlando del dlc a 15 euro che continene 5 mappe non lo compro neanche se mi costringono,preferisco prendermi l'espansione di red faction guerri.la

Oppure un gioco PSN!:thumbsup:

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

hei macchina spara rece
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8705155
    aldo-234Io non me lo comprerò di sicuro!:nosmile:
    Ormai non ci gioco più online a MW2 (causa altri giochi).......aspetterò l' online di Black Ops:thumbsup:

idem per me, per quelle 2 o 3 partite che mi faccio ogni morte di papa me le faccio nelle mappe ''predefinite'' e vaf******o ai pacchetti mappe che costano tantissimo
  5.     Mi trovi su: Homepage #8705156
    Njko.!!idem per me, per quelle 2 o 3 partite che mi faccio ogni morte di papa me le faccio nelle mappe ''predefinite'' e vaf******o ai pacchetti mappe che costano tantissimo

E hanno anche il coraggio di dire che il Move e il Kinetc costa troppo... è meglio se prima guardano i loro DLC!:angry:

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

hei macchina spara rece
  6.     Mi trovi su: Homepage #8705157
    rudyvicE hanno anche il coraggio di dire che il Move e il Kinetc costa troppo... è meglio se prima guardano i loro DLC!:angry:

ahahahah come non quotare... per i 2 pack ci vogliono quasi 30 euro.... è tantissimo per 10 mappe tra cui la meta sono riprese da COD4 :glare: fanno pena.. meno male ke conosco gente ''PIRLA'' ke li compra e me li passa tutti :coool:
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8705159
    rudyvicE hanno anche il coraggio di dire che il Move e il Kinetc costa troppo... è meglio se prima guardano i loro DLC!:angry:

Anche il move costa molto, ma i dlc costano esageratamente tantissimo..
    Io non vado di sicuro a chiedere agli altri di farmeli passare, e di sicuro manco li compro

Chi compra il pack Risorgimento di Modern Warfare 2?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina