1.     Mi trovi su: Homepage #8705170
    Raga non vi è mai capitato qualche "momento" di divertimento giocando online?

Inizio io:oggi stavo giocando a bad company online e devo dire che mi stavano venendo dei bei headshot con m95 :thumbsup: Quando ad un certo punto uno del mio team inizia a killa a tutti noi (era un newbie di lv 1 asd) e io che stavo fuggendo per non essere killato dai nemici vengo killato da questo :lol: e a fine partita questo è arrivato a -85 a furia di killare tutti dello stesso team :lol:

Giocando a :Call Of Duty:Modern Warfare 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8705171
    ViperRaga non vi è mai capitato qualche "momento" di divertimento giocando online?

Inizio io:oggi stavo giocando a bad company online e devo dire che mi stavano venendo dei bei headshot con m95 :thumbsup: Quando ad un certo punto uno del mio team inizia a killa a tutti noi (era un newbie di lv 1 asd) e io che stavo fuggendo per non essere killato dai nemici vengo killato da questo :lol: e a fine partita questo è arrivato a -85 a furia di killare tutti dello stesso team :lol:

A me in Resistance 2, nella modalità cooperativa online, c'erano 2 ragazzi che continuavano a girare in tondo alzandosi ed abbassandosi ripetutamente, effetto che risultava simile ad una danza buffissima!

Allora ci siamo messi tutti a fare la stessa cosa: spassosissimo!:lol:

Funny Moments Online

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina