1.     Mi trovi su: Homepage #8705172
    Allora apro il thread per scambiarci le cose che compriamo sul PSN almeno tutti hanno tutto ;) Quindi comincio io:

Cerco il Resurgence Pack di MW2 e posso darvi il costume di Kratos,di Ezio per LBP.

Poi le 2 sequenze di AC II a pagamento e lo Stimulus Pack per MW2.
    A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.

Winston Churchill

2.     Mi trovi su: Homepage #8705177
    pathfinderIO ho i dlc di fallout3 , pain e socom confrontation.
    Le skin di Resistance 2 e poi ho la beta di MoH...

Cerco i pack di mw2 e i ricordi di AC2 al momento....

ti piace qualcuno dei giochi che ho detto sopra,così lo prendo e tu mi dai pain...
    visitate la mia collezione correlata da minirecensioni:siete ancora lì? avanti cliccate!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8705178
    PEPPEFASHIONti piace qualcuno dei giochi che ho detto sopra,così lo prendo e tu mi dai pain...

Allora se prendi il Dlc per Borderlands Armeria Segreta del Generle Knoxx ti passo Pain....altrimenti dimmi tu cosa hai(i dlc di AC2 o cos'altro).......

PLATINI : Fallout 3 - Battlefield: Bad Company 2 - Borderlands - DirT 2
  4.     Mi trovi su: Homepage #8705182
    PEPPEFASHIONti ho detto,tu cosa cerchi? perchè se piace anche a me lo prendo e te lo do in cambio di pain...

I DLC di Borderlands e MW2....poi nello Store ci sono di belli Outrun 2 e il gioco di battaglie aeree che costa 7'99 o 4'99....è della SEGA e lo trovi pure nelle sale videogames.....

PLATINI : Fallout 3 - Battlefield: Bad Company 2 - Borderlands - DirT 2

[thread unico] scambi oggetti psn

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina