1.     Mi trovi su: Homepage #8705216
    ADRENALINA IN BLUE-RAY!

Eccoci con il nuovo capolavoro di Naughty Dog, dopo Crash Bandicot e Jak and Dexter, gli sviluppatori ci sorprendono con Uncharted, titolo già famoso dovuto al successo del primo episodio, Drake's Fortune....

In questa avventura, vestiremo i panni di Nathan Drake, un simpatico cacciatore di tesori, che proverà a superarsi nella ricerca della città segreta, Shambala.
    Il gioco partirà subito con un flashback, dove verrete catapultati su un treno, in procinto di cadere da un burrone senza fine.
    Senza addentrarmi nei dettagli della storia principale, per non rovinarvi il finale, vi illustrerò i parametri tecnici del gioco....
    Il titolo mostra subito una grafica mai vista prima su PS3, moltissime texture e molto curate, anche le animazioni sono curate nel dettaglio, e molto migliorate rispetto al primo capitolo (punto debole di Drake's Fortune)

Il Covo dei Ladri mostra subito una capacità notevole nel tenervi sulle spine, e farvi prendere ed immedesimare nel gioco, come un vero e proprio film Hollywoodiano!
    Le sparatorie si basano soprattutto su: "Riparati e spara!", riprodotto molto bene, anche se nel gioco non si avranno molte armi, una quindicina al massimo, e i nemici non sono molto diversificati....
    Il comparto audio è ottimo, musiche in perfetta armonia con i video, e ottimo anche durante il gameplay.
    La storia principale non dura molto 10/12 ore in media, ma se si vuole platinarlo e finirlo al 100% allora si può arrivare anche a 20/25 ore, rispetto al primo capitolo è stato aggiunto il comparto online, anche quest'ultimo curato nel dettaglio, e con poco lagg di fondo.
    La giocabilità è come gli altri parametri, ottima! Ma forse è il punto più debole rispetto gli altri

Uncharted 2 è sicuramente un gioco che non dovrebbe mancare in nessuna collezione di chi possiede una PS3, ma qui si parla di un titolo, che è il probabile miglior della generazione, con una capacità che troverete difficilmente in altri giochi, di immedesimazione nel personaggio principale unica...
    Unici minimi difetti potrebbero essere: Scarsa innovazione rispetto a Drake's Fortune, e scarsa longevità della campagna singolo giocatore....

Voto: 96, ottimo sotto tutti i parametri, peccato per la scarsa longevità offline

2.     Mi trovi su: Homepage #8705219
    Kakashi IIOttima recensione :thumbsup: Concordo su tutto, la pensi come me, anche se le armi non sono poche :)

Grazie! :thumbsup:

Le armi non sono tante, hai la pistola normale, Desert Eagle, quella più potente, l'Ak47, M4, cecchino a ripetizione, cecchino, fucile a pompa, canne girevoli, mitraglietta; dovrebbero essere quasi tutti, non sono tante...

MGS 4 pur essendo uno Stealth ne ha mooolte di più.....

3.     Mi trovi su: Homepage #8705223
    Bella Recensione Azaz, Su questo gioco Siamo Perfettamente d'accordo:laugh:
    E anke quel "miglior gioco della generazione" nn mi è dispiaciuto xke anke io penso ke sia davvero un gioco storico, cn una varietà e un divertimento spaventosi.:laugh:
    Come vorrei nn averlo giocato cosi ke potrei iniziarlo sentendo di nuovo quelle emozioni, è uno dei pochi giochi ke da quando ho inserito il disco, avevo una voglia spaventosa di vedere come continuava il prossimo capitolo, e quello dopo... e quello dopo ancora... mi ha catturato come nessuno aveva mai fatto:laugh:
    La cosa ke mi ha impressionato di piu è stata(non la kiamo caratteristica del gioco, ma piu ke altro esperienza personale) ke nn mi ha mai dato neanke la leggerissima, lontanissima, sensazione di ripetitività... [FONT="Arial Black"]MAI[/FONT]

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8705224
    LucaRuggierock
    Come vorrei nn averlo giocato cosi ke potrei iniziarlo sentendo di nuovo quelle emozioni, è uno dei pochi giochi ke da quando ho inserito il disco, avevo una voglia spaventosa di vedere come continuava il prossimo capitolo, e quello dopo... e quello dopo ancora... mi ha catturato come nessuno aveva mai fatto:laugh:
    La cosa ke mi ha impressionato di piu è stata(non la kiamo caratteristica del gioco, ma piu ke altro esperienza personale) ke nn mi ha mai dato neanke la leggerissima, lontanissima, sensazione di ripetitività... [FONT="Arial Black"]MAI[/FONT]

Si si, verissimo, per me era diventata droga, finito in 3 giorni! ^^'
    Ogni volta che iniziavi un nuovo capitolo, volevi sempre continuare! :laugh:

5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8705225
    Ottimo lavoro, è una bella recensione! :laugh:
    E' assolutamente uno dei titoli di punta della console. Un gioco unico e stupendo. La trama non è che mi abbia colpito più di tanto, ma è più che piacevole. ^_^
    Azaz92
    Voto: 96, ottimo sotto tutti i parametri, peccato per la scarsa longevità offline

Purtroppo come tutte le cose belle, finisce troppo presto...:sleep:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8705226
    Azaz92Si si, verissimo, per me era diventata droga, finito in 3 giorni! ^^'
    Ogni volta che iniziavi un nuovo capitolo, volevi sempre continuare! :laugh:

Quoto!ma una cosa che non mi è andata giu è l'enorme e spropositato cu...adrifoglio del signor nate... diamine se cade c'è la piattaforma, se si arrampica su una torre cade un pezzo e ti forma una piattaforma...secondo me c'è qualcosa sotto...:glare::smile:
    Meglio regnare all' Inferno che servire un Paradiso...

Era un oggetto troppo grande per chiamarlo spada. Troppo spesso, troppo pesante e troppo grezzo. Non era altro che un blocco di ferro

La postazione più odiata del forumhttp://www.playgen.it/showthread.php?t=8828

I AM...REBORN

Sanita Mentale? mai avuto un simile fastidio!-Kenpachi Zaraki
  7.     Mi trovi su: Homepage #8705227
    Kurosaki_IchigoPurtroppo come tutte le cose belle, finisce troppo presto...:sleep:

Gia :sleep: Dai almeno è durato piu dell Italia ai Mondiali:lol::lol::lol:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  8.     Mi trovi su: Homepage #8705230
    Sono d'accordo in quasi tutti i campi;
    Sicuramente è il MIGLIOR gioco di questa generazione.
    Come grafica, siamo a livelli più che alti, anche se il titolo compete con kolossal come Heavy Rain e GOW3(Ma se pensiamo bene, sono usciti con circa 4-6 mesi di differenza, quindi Uncharted regna perchè ha una grafica più che ottima nonostante sia uscito prima degli altri due titoli sopracitati).
    Gameplay: fluidissimo, perfetto(Almeno alla mia mano)
    Longevità: Non è il pezzo forte della campagna offline, ma a questa si aggiunge un comparto online non da poco, con i classici deathmatch singoli(o a squadre) e altre modalità che non mi va di spiegare ( :thumbup: )
    Però la longevità si misura nel complesso, quindi offline + online, longevità, almeno per quanto riguarda me, ottima.
    Storia davvero coinvolgente, grafica stupenda, personaggi carismatici fanno di uncharted il miglior gioco di questa generazione;
    E come i videorecensori di Spaziogames affermano:
    "Uncharted 2 non presenta lati negativi, tranne quello che come ogni buon film, o libro che sia, FINISCE"
    Voto da assegnare a Uncharted 2:
    98

Dite cosa pensate di questo mio commento :thumbup:
    Clicca qui per guardare la mia collezione!

[Azaz92] Uncharted 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina