1. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #8705333
    bella raga ho fondato un clan sulla play station 3,in particolare su 3 giochi:modern warefare 2 killzone 2 e little big planet;sto cercando nuove reclute.per adesso sono solo io,ma non vi scandalizzate perche poi da due si passa a 3 e cosi via diventeremo tantissimi,comunque dategli una occhiata il sito è:http://itac.forumcommunity.net/
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------

------------------------------------------------------------------------------------------------------
  2.     Mi trovi su: Homepage #8705334
    we, senti, io ho un clan di una 30ina di persone, giochiamo a burnout , tekken6, tekken6, uncharted2, gta 4 e KILLZONE2. Siamo parecchi, ma ci serve un pò di gente a killzone2.. non è che potresti iscriverti o magari togliere dal clan Killzone 2? Cioè, meglio 1 grande clan che 2 abbastanza piccoli.. ovviamente parlo solo di killzone 2, per LBP e CoD MW 2 potete anche fare il clan..
  3. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #8705335
    non io ci o perso una intera girnata a fare il forum non mi va di perdere tutto!allora chi vuole entrare?

4.     Mi trovi su: Homepage #8705336
    slay910non io ci o perso una intera girnata a fare il forum non mi va di perdere tutto!allora chi vuole entrare?

Caspita è un bel Forum, però al posto di PlayStation 3 mettigli un immagine col nome del Clan!

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

hei macchina spara rece
  5. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #8705337
    be evvero ai raggione allora se metto il logo del clan che ne dici sei dei nostri?

6.     Mi trovi su: Homepage #8705338
    io entro volentiri per CODMW2
    Cazzeggiare è un'arte. Noi, che modestamente siamo degli artisti, sappiamo riconoscere quando il cazzeggio è roba di classe, e quando invece non lo è. L'ozio creativo non è mai una semplice perdita di tempo: è una perdita di tempo consapevole, durante la quale il passare delle ore perde il suo usuale tedio attraverso l'esercizio di attività futili, ma squisite. Nel 99% dei casi non servono a niente, ma che importa?
  7.     Mi trovi su: Homepage #8705339
    si insomma io odio i cerca e distraggi io faccio praticamente solo deathm a squadr
    Cazzeggiare è un'arte. Noi, che modestamente siamo degli artisti, sappiamo riconoscere quando il cazzeggio è roba di classe, e quando invece non lo è. L'ozio creativo non è mai una semplice perdita di tempo: è una perdita di tempo consapevole, durante la quale il passare delle ore perde il suo usuale tedio attraverso l'esercizio di attività futili, ma squisite. Nel 99% dei casi non servono a niente, ma che importa?
  8. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #8705340
    anche io faccio solo death mach a squadre ok allora fate domanda e ininziamo a muovere il clan ragazzi!

9.     Mi trovi su: Homepage #8705341
    C'è solo un problema: io non sarei attivo:thumbup:
    soprattutto quando ricominciano le scuole...

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!

ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

hei macchina spara rece
  10. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #8705342
    questo non e un probleema,e un grande problema!a comunque il forum e stato aggiornato!:smilie_bigeye:

11.     Mi trovi su: Homepage #8705343
    Già ora è più bello!

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!

ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

hei macchina spara rece
  12. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #8705344
    rudyvicGià ora è più bello!

allora ti va di entrare! il sito lo sai allora che ne dici?se la tua risposta e si vai direttemante nella sezione arruolati!

reclutiamo!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina