1.     Mi trovi su: Homepage #8705352
    aiutoooooooooooo XD
    oggi ho comprato un router per iniziare finalmente a giocare con la ps3 in rete... accendo, monto e :blink::blink: .............. nn succede niente la ps3 nn rileva nemmeno la linea :steam:....

Mi sono andato a informare e ho scoperto che la ps3 (io ho una 60gb) supporta solo le edizioni di router piu vecchi e non quelli di tipo N...
    solo che poi sono andato a un gstop e mi dicono che invece va bene lo stesso...

mi sto affaticando da stamattina a cercare una soluzione.....

Vi prego ragà aiutatemi XD
    id psn: nightmareboy1993

--->...:: My games ::...<---

dan95 - killuh-hale - kil_93

16 - 04 - 2011 ------> † Judas †
  2.     Mi trovi su: Homepage #8705353
    kil_93aiutoooooooooooo XD
    oggi ho comprato un router per iniziare finalmente a giocare con la ps3 in rete... accendo, monto e :blink::blink: .............. nn succede niente la ps3 nn rileva nemmeno la linea :steam:....

Mi sono andato a informare e ho scoperto che la ps3 (io ho una 60gb) supporta solo le edizioni di router piu vecchi e non quelli di tipo N...
    solo che poi sono andato a un gstop e mi dicono che invece va bene lo stesso...

mi sto affaticando da stamattina a cercare una soluzione.....

Vi prego ragà aiutatemi XD

Infatti la PS3 da 60 GB (come la mia XD) supporta solo 802.11b/802.11g! 802.11n non lo supporta!:wink:
    L'unico modo che hai è usare il cavo!;)

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

Originally Posted by Marchio9395
    hei macchina spara rece
  3.     Mi trovi su: Homepage #8705354
    rudyvicInfatti la PS3 da 60 GB (come la mia XD) supporta solo 802.11b/802.11g! 802.11n non lo supporta!:wink:

e come si fa??? io attacco un pezzo di cavo al router e l'altro pezzo dietro la ps.... ma nn succede nulla mi dice inserire il cavo ethernet T.T

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8705355
    rudyvicInfatti la PS3 da 60 GB (come la mia XD) supporta solo 802.11b/802.11g! 802.11n non lo supporta!:wink:

bhe il cavo...io ho provato x 1 o 2 anni a usare il cavo con 3 modem diversi con cavi diversi e nnte il wi-fi è l'unica soluzione x me
    Krona Laida!

5.     Mi trovi su: Homepage #8705360
    Dj MrC 23la domanda è stupida ma è importante:
    *ma è acceso il router quando lo colleghi?

*si*
    :lol: il problema è la scheda che nn riceve il segnale dal router... :blink:

6.     Mi trovi su: Homepage #8705364
    Dove abiti c' è l' ADSL? Perchè io non posso andare online, quindi avevo pensato di prendere un router wireless per eliminare il problema dell' assenza dell' ADSL nel mio paese, ma ho chiesto in giro e mi hanno detto che se nel mio paese non c' è l' ADSL il router non funziona...^^"
  7.     Mi trovi su: Homepage #8705365
    Dj MrC 23no!è quello più giusto.
    non so se l'hai giò fatto ma dovresti cambiare la modalità di connessione ps3 nel caso fosse impostato come wifi.

io ho messo quando configri una nuova connessione "via cavo" e mi appare la scritta inserire cavo ethernet mentre gia è attaccato O.O
    :nosmile::nosmile::nosmile:
    [FONT="Arial Black"][Depression time][/FONT]

connessione wireless ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina