1.     Mi trovi su: Homepage #8705422
    Salve a tutti, premetto che questo non è un topic dove si chiederanno consigli sui giochi cha abbiamo intenzione di comprare, ma bensì dove elencheremo i videogames che abbiamo appena preso, magari dando una piccola opinione personale ^^

Ovviamente non sono permesse aggressioni nei confronti di un utente che ha acquistato un gioco che non ci piace, limitiamoci ad un semplice: "A me non è piaciuto" oppure "io proprio non l'ho madato giù" ...

Detto questo inizio io:
    Martedì ho preso Bornout Paradise; The Ultimate Box, un buon gioco ma le gare sono troppo semplici
    :)

Uncharted 2 Multiplayer > Uncharted 3 Multiplayer
  2.     Mi trovi su: Homepage #8705423
    io a dir il vero ho la ps3 da sola 1 settimana e quindi ho pochi videogames:

Pes 2009:molto bello,soprattutto la grafica ma la IA dei portieri fa proprio pena,infatti anche da 50 metri si riesce a segnare senza problemi poichè alcune volti i portieri rimangono fermi senza prendere la palla,oppure la palla rimbalza contro di loro e poi va in rete,che risate :lol: .

Fallout 3:gioco stupendo,ho pianto quando l'ho finito ç_ç.Solo la terza persona lascia un po' a desiderare e anche se impostata a modalita molto facile il gioco è sempre un po' "complesso" ma straordinario.Peccato che alla fine bisogna per forza riiniziare il gioco per prendere gli altri trofei che non si sono presi prima della fine.

Bad Company (1):Gioco S-T-R-A-O-R-D-I-N-A-R-I-O!Grafica straordinaria,tecnicamente meraviglioso, la story mode è diverentissima soprattutto Haggard che fa ridere moltissimo :lol: (anche se ancora la finisco XD).Anche l'online è ottimo soprattutto per la presenza di veicoli.L'unica pecca è che in online alcune volte è impossibile distinguere i "nemici" dagli "amici" e ancora ora killo alcuni del mio stesso team andando sotto lo 0 :lol:

Giocando a :Call Of Duty:Modern Warfare 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #8705424
    mi sono preso da poco il gioco di batman in edizione da collezzionisti, bello ma speravo fosse molto più lungo, in 4 giorni l'ho già finito....ieri ho ordinato street fighter sempre collector's edition, speriamo sia più bello di tekken 6, ho qualche dubbio:sleep:

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  4.     Mi trovi su: Homepage #8705425
    Viperio a dir il vero ho la ps3 da sola 1 settimana e quindi ho pochi videogames:

Pes 2009:molto bello,soprattutto la grafica ma la IA dei portieri fa proprio pena,infatti anche da 50 metri si riesce a segnare senza problemi poichè alcune volti i portieri rimangono fermi senza prendere la palla,oppure la palla rimbalza contro di loro e poi va in rete,che risate :lol: .
    Preferisco FIFA ^^

Fallout 3:gioco stupendo,ho pianto quando l'ho finito ç_ç.Solo la terza persona lascia un po' a desiderare e anche se impostata a modalita molto facile il gioco è sempre un po' "complesso" ma straordinario.Peccato che alla fine bisogna per forza riiniziare il gioco per prendere gli altri trofei che non si sono presi prima della fine.

Bad Company (1):Gioco S-T-R-A-O-R-D-I-N-A-R-I-O!Grafica straordinaria,tecnicamente meraviglioso, la story mode è diverentissima soprattutto Haggard che fa ridere moltissimo :lol: (anche se ancora la finisco XD).Anche l'online è ottimo soprattutto per la presenza di veicoli.L'unica pecca è che in online alcune volte è impossibile distinguere i "nemici" dagli "amici" e ancora ora killo alcuni del mio stesso team andando sotto lo 0 :lol:
    Anche a me è piaciuto parecchio

Commenti nel quote

Uncharted 2 Multiplayer > Uncharted 3 Multiplayer
  5.     Mi trovi su: Homepage #8705426
    Io ho appena preso Uncharted: Drake's Fortune! Che dire... ottimo!:w00t:
    Certo, graficamente non è impressionante (però è uscito a fine 2007, quindi è scusato:blush:), però ha una trama mitica, un personaggio che ti coinvolge nell'avventura, una buona varietà d'armi, un'ottimo gameplay, il sonoro non commento perché lo ascolto dalla TV non da Surround (però mi è sembrato migliorabile:wink:)!

P.S: Ottimo Topic!:wink:

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

hei macchina spara rece
  6.     Mi trovi su: Homepage #8705427
    2 Settimane fa ho preso Street Fighter IV
    Un ottimo picchiaduro in 2d,secondo me il migliore.Anche se è un po' difficile:lol:

Edit:
    Qualche giorno fa ho preso anche Bleach:Heat the soul 6.E' uno tra i migliori picchiaduro per psp con addirittura una settantina di personaggi!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8705428
    rudyvicIo ho appena preso Uncharted: Drake's Fortune! Che dire... ottimo!:w00t:
    Certo, graficamente non è impressionante (però è uscito a fine 2007, quindi è scusato:blush:), però ha una trama mitica, un personaggio che ti coinvolge nell'avventura, una buona varietà d'armi, un'ottimo gameplay, il sonoro non commento perché lo ascolto dalla TV non da Surround (però mi è sembrato migliorabile:wink:)!

P.S: Ottimo Topic!:wink:

graficamente non impressionante O.O O.O O.O O.O
    no comment XD

io ho trovato in offerta (inaspettatamente) l'ultimo prince of persia. siccome li ho tutti gli ho voluto dare una possibilità. finora mi sta piacendo. è tornato il classico principe che conosciamo. carino il potere dell'acqua.

poi ho trovato a 20 euro l'ultimo capitolo di tenchu su psp....una sola parola,fantastico. è completamente stealth. sono felice che questa serie si sia ripresa. ora aspetto il seguito....su ps3 spero.

edit: dimenticavo il bellissimo ratchet e clank a spasso nel tempo a 30 euro. il capitolo più bello che hanno fatto per me. vario,divertente e longevo. fantastico
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8705429
    Pure io, pure io! :P

http://www.iouppo.com/life/pic1/dce7b2da0efe269160ac815a38c8bd2f.JPG
    edit: whoops, tropp grossa, meglio lasciare solo il link ^^'

Ho appena ricevuto un po' di roba usata da Play.com, più Legend of Dragoon che ho preso da un collezionista. L'usato di Play.com ve lo consiglio vivissimamente. Mi ci sono trovato così bene che ho fatto subito un altro grosso ordine. Grosso nel senso del numero (10 titoli) visto che in tutto mi sono costati meno di un gioco nuovo in negozio ^^
  9.     Mi trovi su: Homepage #8705430
    Duffman...
    Grosso nel senso del numero (10 titoli) visto che in tutto mi sono costati meno di un gioco nuovo in negozio ^^

Si risparmia bene!:thumbsup:

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

hei macchina spara rece
  10.     Mi trovi su: Homepage #8705431
    DuffmanPure io, pure io! :P

Ho appena ricevuto un po' di roba usata da Play.com, più Legend of Dragoon che ho preso da un collezionista. L'usato di Play.com ve lo consiglio vivissimamente. Mi ci sono trovato così bene che ho fatto subito un altro grosso ordine. Grosso nel senso del numero (10 titoli) visto che in tutto mi sono costati meno di un gioco nuovo in negozio ^^

bello anche tu recuperi vecchi giochi del passato? anche io lo faccio ogni tanto. infatti ho recuperato il bellissimo yakuza 1 e max payne. bisogna giocarli almeno una volta nella vita.

alcuni sono belli, ma i resident outbreaker sono i più bruttini che hanno fatto. haunting groung pure lo volevo prendere,ma sono stato sempre un pò indeciso. vale la pena prenderlo duff?
  11.     Mi trovi su: Homepage #8705432
    DuffmanPure io, pure io! :P

ma su play.com i giochi usati li provano prima di spedirli? xchè anche io ordino sempre su play.com e prendo spesso usato, una volta mi è successo che dopo aver ordinato il gioco usato mi hanno inviato il mex di conferma e dopo poco mi hanno inviato un altro mex che erano dispiaciuti ma che il gioco nn funzionave e nn avevano più copie in magazzino, belloo sto servizio ma loro si mettono a vedere 1 per 1 i giochi usati se funzionano? xchè sti servizi nn ci sono in Italia?

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  12. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8705434
    Io per ora non ho preso nulla di rilevante...:sleep:
    MAG
    Martedì ho preso Bornout Paradise; The Ultimate Box, un buon gioco ma le gare sono troppo semplici :)

Beh, non tanto...:laugh:
    Le gare in città sono di media difficoltà, ma quelle nella zona montuosa della mappa danno parecchio filo da torcere, anche perché ci si perde facilmente all'inizio! :lol:
    Raiden07
    Qualche giorno fa ho preso anche Bleach:Heat the soul 6.E' uno tra i migliori picchiaduro per psp con addirittura una settantina di personaggi!

T_T
  13.     Mi trovi su: Homepage #8705435
    I miei ultimi acquisti sono stati:

Metal Gear Solid: Peace Walker
    Grafica sontuosa e giocabilità migliorata rispetto a Portable Ops.

Demon' s Souls
    Ostico ma con una bellissima ambientazione e ottima giocabilità.

Darksiders
    Ottima giocabilità e uno stile che si avvicina più a Devil May Cry che a God of War.

Batman: Arkham Asylum
    Non l' ho ancora giocato, prima finisco Darksiders:tongue_smilie:
  14. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8705436
    Bè, il gioco più recente che ho avuto è stato Heavy Rain. Inutile dire smancerie tipo "non ho parole", "non si può descrivere" ecc. Vi dico solo che Il finale è geniale e che la giocabilità è molto comoda, diversamente da come sembra. Pochissimi filmati, e questa è la prova che non è solo un "film interattivo"
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

I nostri acquisti [Topic Unico]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina