1.     Mi trovi su: Homepage #8705473
    Mi chiedo una cosa: dopo il primo Assassin's Creed che aveva cali di frame, tearing, freeze e mi ha pure rotto il lettore della PS3 (con 125€ di danno), fanno un seguito: Assassin's Creed 2. Quindi uno pensa: E' passato un po' di tempo dal 1°, avranno risolto i problemi!
    Cosa mi trovo? Cali di frame, tearing, popup, freeze ma almeno non mi ha rotto niente!
    Annunciano il 3: Assassin's Creed Brotherhood. E qui penso per l'ultima volta: Hanno fatto due giochi con una miriade di problemi, però che hanno venduto tanto. Quindi avranno risolto sicuramente!
    Cosa si vede dai video? Tearing!
    Ma dico io, possibile che dopo tutto questo tempo non siano riusciti a sistemare le cose? Bah...

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

hei macchina spara rece
  2. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8705474
    rudyvicMi chiedo una cosa: dopo il primo Assassin's Creed che aveva cali di frame, tearing, freeze e mi ha pure rotto il lettore della PS3 (con 125€ di danno), fanno un seguito: Assassin's Creed 2. Quindi uno pensa: E' passato un po' di tempo dal 1°, avranno risolto i problemi!
    Cosa mi trovo? Cali di frame, tearing, popup, freeze ma almeno non mi ha rotto niente!
    Annunciano il 3: Assassin's Creed Brotherhood. E qui penso per l'ultima volta: Hanno fatto due giochi con una miriade di problemi, però che hanno venduto tanto. Quindi avranno risolto sicuramente!
    Cosa si vede dai video? Tearing!
    Ma dico io, possibile che dopo tutto questo tempo non siano riusciti a sistemare le cose? Bah...

-Di tearing ne ho notato pochissimo,era l'aliasing ad essere un tantino marcato..
    -Nel primo AC più ke tear,era la risoluzione ad essere sub-HD e risultava sgranato ai bordi,almeno su ps3.
    -Esistono le patch,ke hanno risolto i problemi relativi ai freeze,tanto ke io non ho mai riscontrato problemi nè nel primo nè nel secondo...
    -Io non posso farci nnt...dillo alla Ubizzozz...:lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8705475
    Nubios-93io non ho mai riscontrato problemi nè nel primo nè nel secondo...

Non ti si è mai congelato Altair???:nosmile::nosmile: Non sai quanto ti invidio....:laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8705476
    Io ho giocato al primo e altair si congelava molto spesso :lol: ma per tutti i problemi di cui parli tu non ne ho riscontrato nemmeno 1 -.-" ( e il primo l'ho giocato quando ancora non avevo la connessione, quindi senza patch ).
    Per quanto riguarda il secondo è andato liscio come l'olio, fino al platino non mi ha dato nessun problema, e credo che Brotherhood migliorerà ancora sotto questo punto di vista :)
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui
  5.     Mi trovi su: Homepage #8705479
    foxhound24Il primo era ingiocabile, si bloccava troppo spesso, infatti l'ho dato via. Il secondo un po' meglio ma dal punto di vista tecnico concordo che i difetti del primo sono stati migliorati davvero poco.

Finalmente qualcuno che li ha notati! Si vede che solo io e te siamo sfortunati!
    Comunque nell'1, nele prime 2 ore di gioco mi si è bloccato 2 volte (:thumbdown:), e la 2° volta è stata fatale (:cry:)! Mentre nel secondo in tutto il gioco (Platino compreso) mi si è bloccato "soltanto" una volta, ma senza danni! Comunque il 3 da parte mia sta benissimo sullo scaffale!:thumbup:
    E poi non parliamo dei combattimenti... 10 nemici, uno che attacca!
    Guardate questo video: http://multiplayer.it/video/assassins-creed-iii-per-ps3/assassins-creed-brotherhood-gameplay-dei-combattimenti.hi/
    E' del 3! Si può notare appena inizia a muoversi il personaggio del tearing (anche se inferiore al passato) e poi guardate i combattimenti: uguali al passato, solo che se uccidi un nemico ne arriva subito un altro ad attaccarti!

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!

ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

hei macchina spara rece
  6.     Mi trovi su: Homepage #8705483
    ale9441il primo ac è vero che si congelava moltissime volte ma nn può aver rotto il lettore della tua ps3.per tutto il resto sono d'accordo con te, i combattimenti nn sono esaltanti e tecnicamente nn è il massimo.

E allora di chi è la colpa?
    Dopo 2 ore (più o meno) che ci giocavo, il gioco (ovviamente) si blocca! Riavvio la console e lì ho trovato la brutta sorpresa: non mi leggeva più il gioco! Allora ne avevo inserito un altro ma non leggeva neppure quello! Poi metto un film in DVD e quello lo leggeva tranquillamente! O.o
    Boh...
    a me e successo una baggianata!!!!!!!!!Ad AC2 stavo uccidendo una guardia e ne sono comparse 80 cosi dal nulla !!!!!!!!!sopra il tetto e ilbello che non morivano!E stato fico il problema e durato un minuto!

Sì ho visto questo problema su YouTube! :lol::lol:

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!

ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

hei macchina spara rece
  7.     Mi trovi su: Homepage #8705484
    a me e successo una baggianata!!!!!!!!!Ad AC2 stavo uccidendo una guardia e ne sono comparse 80 cosi dal nulla !!!!!!!!!sopra il tetto e ilbello che non morivano!E stato fico il problema e durato un minuto!
    viva la ps3!

Clan (6 esponenti) arruolatevi!http://tierkillersclan.forumfree.it/
    Guardate nuovo video!http://www.youtube.com/watch?v=TmQ-R71eqUk
    due video stupendi vedeteveli!!!!!!!!!!!!!
    http://www.youtube.com/watch?v=_Jgt6w5WEPI
    http://www.youtube.com/watch?v=mCCez_-Kbc8

Assassin's Creed: problemi irrisolti!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina