1. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8705547
    Qual è il personaggio che salta di più? No scherzo:lol:... Qual è il personaggio protagonista dei platform che amate di più?

Io voto il RE dei Platform,e non credo ci sia bisogno di spiegare...:laugh:

Votate! :thumbsup:

E se vi va specificate la scelta...
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8705548
    voto crash perchè è stato uno dei miei videogiochi preferiti della mia infanzia

voto spyro per lo stesso motivo sopra

voto mario perchè è protagonista di giochi magnifici

ma sopratutto

voto il simpaticissimo mudokon abe, i suoi giochi (abe's oddysee ed exoddus) sono anche i miei preferiti di sempre
  3.     Mi trovi su: Homepage #8705549
    Credo che mi dovrò astenere dal voto: Rayman, Donkey Kong e Spyro non li ho mai giocati (Mea Culpa, Mea Culpa, Mea Grandissima Culpa), R&C e J&D li considererei di più degli azione-avventura che dei platform (perché in caso contrario anche giochi come Uncharted dovrebbero essere considerati tali).
    Quindi la scelta rimane tra Mario, i Sackboy e Crash Bandicoot. Il problema è che tra questi non so proprio chi scegliere (se proprio fossi obbligato potrei scartare i pupazzetti di pezza, ma poi il problema rimarrebbe) Mario è il protagonista del videogioco per eccellenza (al punto che i miei genitori, che non conoscono MGS, Zelda, Crash Bandicoot, GTA, Halo... conoscono solo Mario), i Sackboy sono degli esserini pucciosissimi e completamente personalizabili, mentre Crash è il simbolo della Play 1...

No, decisamente mi devo astenere

4.     Mi trovi su: Homepage #8705550
    credo che voterei crash...ha accompgnato la mia infanzia...:smile:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  5. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8705551
    _NEMESIS_voto crash perchè è stato uno dei miei videogiochi preferiti della mia infanzia

voto spyro per lo stesso motivo sopra

voto mario perchè è protagonista di giochi magnifici

ma sopratutto

voto il simpaticissimo mudokon abe, i suoi giochi (abe's oddysee ed exoddus) sono anche i miei preferiti di sempre

Più ke platform,quei giochi sono strategici...tipo Lemmnings ^^...
  6. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8705556
    BertockCredo che mi dovrò astenere dal voto: Rayman, Donkey Kong e Spyro non li ho mai giocati (Mea Culpa, Mea Culpa, Mea Grandissima Culpa), R&C e J&D li considererei di più degli azione-avventura che dei platform (perché in caso contrario anche giochi come Uncharted dovrebbero essere considerati tali).
    Quindi la scelta rimane tra Mario, i Sackboy e Crash Bandicoot. Il problema è che tra questi non so proprio chi scegliere (se proprio fossi obbligato potrei scartare i pupazzetti di pezza, ma poi il problema rimarrebbe) Mario è il protagonista del videogioco per eccellenza (al punto che i miei genitori, che non conoscono MGS, Zelda, Crash Bandicoot, GTA, Halo... conoscono solo Mario), i Sackboy sono degli esserini pucciosissimi e completamente personalizabili, mentre Crash è il simbolo della Play 1...

No, decisamente mi devo astenere

Beh,tecnicamente,R&C e J&D sono nati come platform,e poi col tempo si sono avvicinati all'action-adventure...ma in ogni caso rimangono giochi di piattaforme (clavata/calcio/bomba più,clavata/calcio/bomba meno ^^) :thumbsup:

Scusate il doppio post..
  7.     Mi trovi su: Homepage #8705558
    Io direi Mario...xkè ci giocavo da piccola sul game boy....xò poi quando ho preso la ps1 ero pazza del mitico crash quindi voto lui:thumbsup:!!!!!!!!!!!su ps2 invece mi e piaciuta la trilogia di jak:)!!!!!!!!xò crash e crash....se dovessero mai fare 1 capitolo su ps3 e sicuro ke lo comprerei:)!!!!!!!!!!!!
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8705559
    Ma si, dai, ho votato Spyro perchè mi sta a cuore, ma ho anche un buon rapporto con tutti gli altri personaggi, in particolare Crash Bendicot
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

9.     Mi trovi su: Homepage #8705561
    LetiziaIo direi Mario...xkè ci giocavo da piccola sul game boy....xò poi quando ho preso la ps1 ero pazza del mitico crash quindi voto lui:thumbsup:!!!!!!!!!!!su ps2 invece mi e piaciuta la trilogia di jak:)!!!!!!!!xò crash e crash....se dovessero mai fare 1 capitolo su ps3 e sicuro ke lo comprerei:)!!!!!!!!!!!!

questo farebbe morire di felicità neme:lol::lol:

I send my scourge
    I send my sword

Gli Eroi delle Piattaforme

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina