1.     Mi trovi su: Homepage #8705584
    qualche mese fa dovevo prendere l'xbox 360 poi vedendo il gameplay di halo mi è venuto di vomitare sembrava come un unreal a questo punto preferisco la lentezza di killzone.
    la microsoft sa solo copiare e tra qualche anno sarà fuori ma di sicuro farà uscire un altra merdosa console
    meglio spendere qualche soldo in più per la ps3 come ho fatto io 2anni e mezzo fa che trovarsi una console che bisogna pagare il servizio,non ha un vero sistema.
    e che perfino crytec ha detto che crysis 2 su ps3 è meglio che su xbox 360
    loro utilizano un computer che non è male sono facili da fare più giochi ma il motore della ps3 non ha eguali
    aggiungetemi sul psn id in firma

steam:EPIC miticopyro
  2.     Mi trovi su: Homepage #8705585
    questo è un thread inutile nato solo per dire su alle console microsoft:nosmile:

sarebbe meglio scatenare subito i gatti

I send my scourge
    I send my sword

3.     Mi trovi su: Homepage #8705586
    Ma nell'altro thread non dicevi che le esclusive Microsoft sono bellissime ?
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8705587
    Tu non sei normale :nosmile:, pochi giorni fà hai aperto un 3d lamentandoti della console war lamentandoti di quanto sia sbagliata solo perchè eri intenzionato a comprarti l'xbox..
    Ora invece che hai cambiato idea devi rigirare il discorso, alimentando la CW e dicendo che l'xobx fa schifo, e poi halo non è l'unica eslusiva microsoft, cen'è anche altre interessanti e non..
    E parlo io che ho solo la ps3
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8705588
    "SE MI VEDETE APRIRE UN 3D ALLA CACCHIO, SIETE AUTORIZZATI A SCATENARE I GATTI BUFFI"

e vai con i gatti!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8705590
    il gattino sulle prese è troppo carino. Cmq che caspio di thread è questo? Iniziamo con calma. Halo ti fà vomitare? Apparte che sei uno dei pochi addirittura in questo forum a pensarla cosi, perchè se è su una cosa che si è daccordo è che halo per gameplay e trama è sublime, la grafica è stato il suo difetto, ma con reach le cose sembrano cambiare.Ora addirittura tutte le esclusive 360 fanno schifo. Gears of war 1 e 2 li hai giocati?Penso proprio di no.Crackdown 2 o left4 dead 1 e 2? Poi dall'impazzire a palesare la propria ignoranza (spero il mod mi passi quest'offesa ma davvero nn sopporto gente cosi) la crytek ha creato un motore grafico mooolto complesso e si adatta meglio su ps3 ecco perchè si stanno ottendendo dei risultati migliori, nulla di eclatante, ma comunque risultati migliori. Così come ue si adatta meglio su 360. Le consolle hanno due architetture diverse e è difficile trovare un motore grafico che fà l'identico sporco lavoro su entrambe le consolle. Non esiste una migliore ed una peggiore, ricordatelo. Il servizio lo paghi 15 centi al giorno o 60 euro l'anno (in alcuni casi 30) e ti sembra tanto? Certo meglio gratuito dirai te...Ma il psn per ora nn offre gli stessi servizi, il giorno che li offrirà sarà a pagamento tranquillo, già ora si stà pensando ad un psn a pagamento. Mamma mia mi aspettavo piu che altro che si aprisse il thread sulle dichiarazioni del produttore di infamous 2 che dice "impossibile su 360" e anche li avrei il mio bel dire,perchè dire certe cose se nn pagati? Vorrei vedere se con i milioni in mano il gioco è impoissibile su 360.
    Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
    Master chief:No io credo che sia solo l'inizio
    Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù!
    Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia
    Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita
    Master chief:E finita
    Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai
    Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me

la console war deve esistere!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina