1.     Mi trovi su: Homepage #8705592
    Scusate la ripetizione dell'argomento sul gioco è che sta volta ho capito che usando il paracadute che manda sull'elicottero il soldato serve per recuperare armi,soloc he mi sembra che queste armi poi alla preparazione della missione non ci sono.Io le ho fatte sviluppare ma non ci capisco nulla XD

Poi ho vistoc he ci sono delle squadre come quella medica ma non capisco a che servono e come usarle.

ID PSN: Michael_sergente
  2.     Mi trovi su: Homepage #8705593
    Ciao,si la gestione degli MSF in peace walker è un tantino complessa ,ma dopo qualke ora di gioco diventa tutto molto chiaro.
    cmq devi aspettare che le costruiscano le armi,quando prendi i progetti non viene sviluppata immediatamente l'arma devi fare qualche missione o primaria o secondaria per svilupparla.
    poi il tempo dello sviluppo dipende da molti fattori,per eempio dagli GMP che hai (se li hai in negativo lo sviluppo si bloccherà),dal cibo che hai e quindi dal morale dei soldati,e soprattutto dal tipo di arma.
    se richiede molti GMP ci vuole più tempo.
    non sò se sono stato abbastanza chiaro,ma vedrai giocaci un pò di tempo e imparerai alla svelta fidati,anchio all'inizio non ci capivo niente:thumbup:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

3.     Mi trovi su: Homepage #8705594
    E comunque quando sblocchi le varie "unità" faresti meglio a leggere attentamente il tutorial, altrimenti veramente ti perdi...ti posso fare un breve riepilogo...
    Unità di combattimento - Provvedono a procurarti i gmp ( quindi più soldati assegni a questa unità più gmp avrai e di conseguenza più armi potrai sviluppare nel reparto R&S )

Unita R&S - quell'unità che sviluppa le nuove armi, ma anche oggetti col compenso di gmp, ovviamente se assegni più unità con l'abilità "ingegnere" faranno più in fretta

Unità mensa - Fondamentale, se la percentuale riguardante il cibo (in alto a destra dello schermo) dovesse scendere sotto il 100% i soldati cominceranno ad ammalarsi e a disertare, quindi assegna tanti soldatini ^^

Unità medica - Provvede a curare i soldati ammalati, più soldati assegnerai e più in fretta guariranno.

Unità spionaggio - Per quanto ho capito riguardo quest'unità permette di richiedere rifornimenti durante una missione, più unità si assegnano e più rifornimenti si ricevono ( tipo razioni, munizioni ecc )

Spero di essere stato chiaro, e se ho dimenticato qualcosa perdonatemi, sono ancora all'inizio :smile:
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui
  4.     Mi trovi su: Homepage #8705595
    SantoPafE comunque quando sblocchi le varie "unità" faresti meglio a leggere attentamente il tutorial, altrimenti veramente ti perdi...ti posso fare un breve riepilogo...
    Unità di combattimento - Provvedono a procurarti i gmp ( quindi più soldati assegni a questa unità più gmp avrai e di conseguenza più armi potrai sviluppare nel reparto R&S )

Unita R&S - quell'unità che sviluppa le nuove armi, ma anche oggetti col compenso di gmp, ovviamente se assegni più unità con l'abilità "ingegnere" faranno più in fretta

Unità mensa - Fondamentale, se la percentuale riguardante il cibo (in alto a destra dello schermo) dovesse scendere sotto il 100% i soldati cominceranno ad ammalarsi e a disertare, quindi assegna tanti soldatini ^^

Unità medica - Provvede a curare i soldati ammalati, più soldati assegnerai e più in fretta guariranno.

Unità spionaggio - Per quanto ho capito riguardo quest'unità permette di richiedere rifornimenti durante una missione, più unità si assegnano e più rifornimenti si ricevono ( tipo razioni, munizioni ecc )

Spero di essere stato chiaro, e se ho dimenticato qualcosa perdonatemi, sono ancora all'inizio :smile:

Si sei stato chiarissimo funziona esattamente così,poi ci sono altre due funzioni della mother base ma non dico nulla per non spoilerare,avendo capite queste le altre 2 sono semplicissime

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

MGS Peace Walker:chiaritemi dei dubbi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina