1. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #8705675
    Salve sono il capo clan dei ItaC cerchiamo gente SERIA e volenterosa che deve partecipare attivamente al forum e ps3.
    i giochi in cui siamo presenti sono per il momento killzone 2, modern warfare 2,little big planet e in futuro per killzone 3,red dead redemption e little big planet 2( ma questo include che quando uscira il seguito di un gioco automaticamente il clan cambia gioco es:ce kilzone 2,esce killzone 3,kilzon 2 viene eliminato dal clan e al suo posto mettiamo il 3,cosi con gli altri giochi!
    se gli volete dare una occhiata il sito è: http://itac.forumcommunity.net/
    non vi preuccopate evvero siamo pochi ma facendo publicita diventeremo tantissimi!!!
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------

------------------------------------------------------------------------------------------------------
  2.     Mi trovi su: Homepage #8705676
    Ma non è già il 3° Topic che apri su questo Clan? Se uno vuole arruolarsi non c'è bisogno di aprire tanti Topic, uno è sufficiente!:wink:

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

Originally Posted by Marchio9395
    hei macchina spara rece
  3. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #8705677
    si ma non mi risponde mai nussuno ma tu allora sei dei nostri?

cerchiamo reclute su modern warefare 2 killzone 2 little big planet....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina