1.     Mi trovi su: Homepage #8705840
    In questi giorni la Sony ha rilasciato sul blog ufficiale Playstation un fantastico video gameplay di God of War:Ghost of Sparta(nuovo episosio della saga per PSP),ecco il link http://blog.us.playstation.com/2010/07/08/god-of-war-ghost-of-sparta-picks-up-9-awards-4-nominations-at-e3/

Dal video si può vedere come l'hardware PSP sia stato sfruttato a dovere migliorando ancora di più la qualità grafica raggiunta dal vecchio Chains of Olimpus.Il gameplay è sostanzialmente uguale agli altri episodi della saga ma in questo caso il nostro Kratos avrà a disposizione nuove armi (in una scena del video si vede il nostro eroe affrontare un minotauro a colpi di lancia e difendendosi,contemporaneamente, dai suoi attacchi grazie ad uno scudo!)e nuove abilità (in un'altra scena del video si vede infatti Kratos scendere da un fiume in tutta velocità!).Non mancheranno ,però,nuovi nemici e boss (come ad esempio i guerrieri di Atlantide).
    Conclusione: God of War:Ghost of Sparta ha tutte le carte in regola per tenere alto il nome della saga e intrattenere a lungo i videogiocatori

Tengo a sottolineare che tutto ciò che avete letto è stato scritto da me
    Commentate e dite che ne pensate di questo nuovo,fantastico capitolo di God of War

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8705841
    saro8596...
    Dal video si può vedere come l'hardware PSP sia stato sfruttato a dovere migliorando ancora di più la qualità grafica raggiunta dal vecchio Chains of Olimpus.
    ...

Infatti dicono che sia il limite per PSP graficamente!:smilie_bigeye:

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

hei macchina spara rece
  3.     Mi trovi su: Homepage #8705843
    rudyvicInfatti dicono che sia il limite per PSP graficamente!:smilie_bigeye:

scusate...ma se il gioco è pe runa conosole portatile,PORTATILE,ma che vi frega della grafica!
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  4.     Mi trovi su: Homepage #8705844
    JokerXscusate...ma se il gioco è pe runa conosole portatile,PORTATILE,ma che vi frega della grafica!

Ho solo specificato...

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

hei macchina spara rece
  5.     Mi trovi su: Homepage #8705846
    La mia psp si è rotta,ma la ricomprerò e questo gioco è uno dei motivi.

JokerXscusate...ma se il gioco è pe runa console
    portatile,PORTATILE,ma che vi frega della grafica!

Io in ogni gioco tengo in secondo piano la grafica,e mi concentro sul gameplay e il divertimento,ma non è che un gioco deve avere una grafica approsimativa,se si puo avere divertimento e grafica è meglio,no?
    No.

Concorso per vincere Bio2 Limited
  6.     Mi trovi su: Homepage #8705849
    ma si sa quand'è la data di uscita?

La Mia Collezione Pubblicata su Playgen 72!!
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=24362

Hai qualcosa che mi serve? Vendo anche giochi da collezione!
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=36883

Quote:

Originally Posted by MinelliASR

Con l'autorità di Nessuno, ti nomino ufficialmente fan sfegatato di FF di Playgen (e di tutto il mondo dei Minimei)
  7.     Mi trovi su: Homepage #8705852
    ma di che parlera alcuni dicono che la trama e tra il 1 e il 2 ma per quello gia c'e il capitolo per cellulari god of war betryal:kater2::kater2:
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  8.     Mi trovi su: Homepage #8705853
    Come successe su PS2 con GOW2,la storia si stà per ripetere su PSP...
    Ghost of Sparta sarà il gioco più bello disponibile su PSP (insieme a peace walker):drool::drool::drool::drool::drool:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

9.     Mi trovi su: Homepage #8705854
    Riky the odiensLa mia psp si è rotta,ma la ricomprerò e questo gioco è uno dei motivi.

Io in ogni gioco tengo in secondo piano la grafica,e mi concentro sul gameplay e il divertimento,ma non è che un gioco deve avere una grafica approsimativa,se si puo avere divertimento e grafica è meglio,no?

questo lo dico anch'io,ma se il gioco è per una console portatile,sinceramente la grafica la conto quanto...conto l'xbox
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).

God Of War:Ghost of Sparta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina