1.     Mi trovi su: Homepage #8706167
    Ma è ovvio no! .. Le bruschette sono forse la cosa più buona del mondo, ah che domande mi fate!:lol::lol:

Comunque se avete visto Super Quark qualche giorno fa ha smontato con prove scientifiche tutta la balla del 2012 e del pianeta e dei brillamenti solari con inversione dei poli magnetici.:thumbup:
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8706170
    Nathan 93Naaa, non ci sarà.

Comunque, adoro le bruschette..

IDEM :thumbup:
    E voi credete a ste cavolate??????? :glare: :smile:
    PS: viva le bruschette!!!!! LOL

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  3.     Mi trovi su: Homepage #8706172
    Per me la fine del mondo non ci sarà

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8706173
    se becco quello che ha risposto "si" lo ammazzo!!!!!!!:lol:

sono tutte cazzate per fare soldi. Ricordiamo che il calendario maya dice la fine di un era non del mondo, e non vuol dire lo stesso nulla di strano, nella loro civiltà i maya facevano passare tante ere, ma sostanzialmente non cambiava nulla, gli anni andavano avanti come sempre. Un po' come il nostro capodanno, per intenderci, loro festeggiavano l' inizio di una nuova era!

comunque sono informato in materia, e non ci sarà nessuna fie del mondo! se volete chiedemi chiarimenti, fate pure :thumbup:

AH GIà!!!!!!!!!! I LOVE BRUSCHETTE!!!!!!!!!!!!!!!!! :drool:

Firma By Kuro
    "The fear of blood tends to create fear for the flesh - La paura del sangue tende a generare paura della carne''
    Silent Hill
    Per tutti i dettagli sulla mia collezione, postazione da gioco, ecc CLICKAMI!

Silent Hill ORIGINAL & BEST FAN

Playng: DJ Hero 1 & 2
    Waiting: Dead Space 2; Gears of War 3; Silent Hill 8: Downpour
  5.     Mi trovi su: Homepage #8706175
    Sharkse becco quello che ha risposto "si" lo ammazzo!!!!!!!:lol:

sono tutte cazzate per fare soldi. Ricordiamo che il calendario maya dice la fine di un era non del mondo, e non vuol dire lo stesso nulla di strano, nella loro civiltà i maya facevano passare tante ere, ma sostanzialmente non cambiava nulla, gli anni andavano avanti come sempre. Un po' come il nostro capodanno, per intenderci, loro festeggiavano l' inizio di una nuova era!

comunque sono informato in materia

ma cosa dici? i maya erano abilissimi astronomi e studiavano il moto dei pianeti. poi si sono accorti che il 21 12 2012 i corpi celesti si sarebbe allineati. Essendo un popolo primitivo pensavano che ciò corrispondesse alla fine del mondo. Gli esperti in materia hanno capito che con l'allineamento dei pianeti si verificherà l'inversione dei poli ( il polo sud diverrà polo nord e viceversa ) a causa di una collisione tra campi magnetici . Tutto Qui

ci sarà la fine del mondo nel 2012?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina