1.     Mi trovi su: Homepage #8706267
    Salve a tutti,
    da diverso tempo tengo un bel forum con l'apposita sezione del clan, ma tempo si ruppe il mio pc e' il progetto del clan fini' con il fatto che sul psn riuscii a tenere buoni rapporti con quei pochi amici di quel progetto ma finii con il creare un vero e proprio clan su un gioco il quale ci univa tutti e giocavamo fino ad un mesetto fa sembre insieme ora solo raramente ci scappa la partitella....
    Quindi ho aperto questo topic per cercare una "spalla destra" con la quale vorrei riaprire il clan e ricominciare da zero con quei amici che contattero' ma che gia' sanno del progetto , e questa volta vorrei fare come fanno molti clan che non si fissano solo su un gioco ma che ne hanno piu' di uno dove si alternano volta per volta...
    Spero di esser stato chiaro e il clan nascera' qui nel mio forum
    http://ps3revolution.forumcommunity.net/
    Inutile a dirsi che chi accettera' di unirsi a me come spalla sarà ADMIN e mi aiutera' nell'impresa

Il Mio Mercatino
  2. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #8706270
    ciao, mi dispiace che sia finita cosi fra di noi,ma comunque se a te interessa quel numero io non mi lamento,ma vorrei farti riflette su questo:
    tu cerchi uno che ti amministri il forum,praticamente vuoi cambiare tutto,nome allenamenti ecc.... ricominciando da capo,be io avevo appena finito quello,e adesso che e completo potevamo fare un grande clan,ma se per te e importante quella cifra che potevamo rifare e pure superare insieme allora lasciamo perdere e ognuno per la sua strada,ciao!!!:glare:
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------

------------------------------------------------------------------------------------------------------
  3.     Mi trovi su: Homepage #8706271
    tu comunque non hai capito cosa ho vuluto dirti:
    tu adesso come adesso sei da solo, io ho gia' una decina di amici che erano nel vecchio clan che aspettano che lo rifaccio, ognuno con il suo ruolo, a me serve solo un nuovo diciamo vicecapo sul forum clan e per i futuri giochi online...
    esempio io gia' sono con il mio clan su SOCOM: CONFRONTATION con tanto di ufficiali e come tag clan c'e' il mio forum ecc..non posso cambiare tutto ma un restaurato va fatto....ovvero cambiare nomi rifare regolamento immagini e riorganizzare il tutto cestinando i vecchi messaggi...non posso spostare tutti i miei amici da te sarebbe un macello ma uno si puo' muovere...non so piu' di questo non posso dirti, poi se te vuoi davvero fare quello che stai facendo continua pure e ti auguro buone cose...io te lo detto come funziona e penso che chiunque con un po' di obiettività sceglierebbe di optare lo spostamento del singolo al gruppo e non viceversa...

Il Mio Mercatino
  4.     Mi trovi su: Homepage #8706272
    Potrei darti una mano, sto da 2 anni su fc (forumcommunity) quindi so amministrare e me la cavo con il css e html. Se ti va ti posso dare una mano col clan, aggiungimi su msn ne parliamo meglio . :smile:

My Collection

Playstation Network ID: Federicoct96 - Steam: federicoct96 - Xfire: federicoct96
  5.     Mi trovi su: Homepage #8706274
    ciao strisciaverde sono molto allettato dalla tua offerta e mi piacerebbe molto aiutarti e bhè come credenziali posso dirti che amministravo un clan di CODMW2 e avevo creato un clan multigame ma nn ha avuto molto successo XD xò se cerchi una persona seria e affidabile sono al caso tuo se vuoi contattarmi il mio ID è natostregato
    CIAO!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8706275
    natostregatociao strisciaverde sono molto allettato dalla tua offerta e mi piacerebbe molto aiutarti e bhè come credenziali posso dirti che amministravo un clan di CODMW2 e avevo creato un clan multigame ma nn ha avuto molto successo XD xò se cerchi una persona seria e affidabile sono al caso tuo se vuoi contattarmi il mio ID è natostregato
    CIAO!!!

certo ti ho aggiunto poi parliamo

Il Mio Mercatino

Nuovo Clan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina