1.     Mi trovi su: Homepage #8706277
    Oggi ho avuto un po' di tempo e girovagando per il forum ho letto diverse recensioni. L'ultima che mi ha colpito tantissimo è quella che Nemesis ha fatto su Medievil. E allora mi è venuta un'idea un po' strana! Vorrei dare un bel 10 a tutte le persone che riescono a innamorarsi a tal punto di un gioco da riuscire, in poche righe, a trasmetterne il fascino a tutti gli altri. Perchè non è facile fare recensioni belle e piene di passione come alcune che si leggono qui. Certo non si tratterà di esperti ma diamine, siamo un po' romantici :smile: Complimenti quindi a chi riesce ad innamorarsi dei giochi. Perchè alcuni vedono in essi un modo per passare il tempo o un concentrato di tecnologia, ma per noi è molto di più. Ribadisco il 10 e i complimenti. E inoltre vi ringrazio, perchè dimostrate che qui c'è gente ancora in grado di sognare e innamorarsi delle "fiabe" (lo metto tra virgolette perchè non so quanto giochi come GOW possano definirsi favole :lol: ma è il termine che chiarisce meglio il concetto :lol: )

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8706279
    Altair92Oggi ho avuto un po' di tempo e girovagando per il forum ho letto diverse recensioni. L'ultima che mi ha colpito tantissimo è quella che Nemesis ha fatto su Medievil. E allora mi è venuta un'idea un po' strana! Vorrei dare un bel 10 a tutte le persone che riescono a innamorarsi a tal punto di un gioco da riuscire, in poche righe, a trasmetterne il fascino a tutti gli altri. Perchè non è facile fare recensioni belle e piene di passione come alcune che si leggono qui. Certo non si tratterà di esperti ma diamine, siamo un po' romantici :smile: Complimenti quindi a chi riesce ad innamorarsi dei giochi. Perchè alcuni vedono in essi un modo per passare il tempo o un concentrato di tecnologia, ma per noi è molto di più. Ribadisco il 10 e i complimenti. E inoltre vi ringrazio, perchè dimostrate che qui c'è gente ancora in grado di sognare e innamorarsi delle "fiabe" (lo metto tra virgolette perchè non so quanto giochi come GOW possano definirsi favole :lol: ma è il termine che chiarisce meglio il concetto :lol: )

oh beh, ho avuto l'onore di essere citato, grazie mille :laugh:

e sono d'accordo con te :thumbup:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8706280
    Altair92Oggi ho avuto un po' di tempo e girovagando per il forum ho letto diverse recensioni. L'ultima che mi ha colpito tantissimo è quella che Nemesis ha fatto su Medievil. E allora mi è venuta un'idea un po' strana! Vorrei dare un bel 10 a tutte le persone che riescono a innamorarsi a tal punto di un gioco da riuscire, in poche righe, a trasmetterne il fascino a tutti gli altri. Perchè non è facile fare recensioni belle e piene di passione come alcune che si leggono qui. Certo non si tratterà di esperti ma diamine, siamo un po' romantici :smile: Complimenti quindi a chi riesce ad innamorarsi dei giochi. Perchè alcuni vedono in essi un modo per passare il tempo o un concentrato di tecnologia, ma per noi è molto di più. Ribadisco il 10 e i complimenti. E inoltre vi ringrazio, perchè dimostrate che qui c'è gente ancora in grado di sognare e innamorarsi delle "fiabe" (lo metto tra virgolette perchè non so quanto giochi come GOW possano definirsi favole :lol: ma è il termine che chiarisce meglio il concetto :lol: )

d'accordissimo... :thumbup: questo è lo spirito cn cui dovrebbero tutti cercare di recensire... :smile:
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8706281
    E' vero, in molte recensioni si legge chiaramente la passione che gli autori hanno riversato nel gioco. Bisogna comunque ricordarsi che per definirsi al 100% "recensioni", devono essere oggettive, giudicando il titolo non solo per i sentimenti che suscita, ma anche per le sue effettive qualità tecniche. In poche parole, una cosa altamente complicata che io non riuscirei a fare :laugh:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8706282

Concordo.:thumbup:
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  6.     Mi trovi su: Homepage #8706284
    Duffman...
    *mhhhh, suino...

uhmmmmmmmmmmm... mi hai fatto venire fame:drool:

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

Originally Posted by Marchio9395
    hei macchina spara rece
  7. guida agli acquisti  
        Mi trovi su: Homepage #8706285
    DuffmanSono d'accordo, trasmettere la propria passione per un gioco è una dote importante e rara. Ma non meno importante è saperne riconoscere i limiti, saperlo analizzare con un minimo di distacco. Quando si ama davvero un gioco, una persona o un suino*, la si ama per quello che è.

*mhhhh, suino...

:thumbup::thumbup: LOL LOL LOL, quel mhhh suino sembrava proprio la frase di homer simpson, LOL, comunque è vero, bisogna saper fare a distinguere...
    "Gimly94 è quello che è capitato a me grazie a Kindom Hearts..."
    Detto questo sono pienamente daccordo con te ( aaah che musiche e storia indimenticabili ).
  8.     Mi trovi su: Homepage #8706286
    Gimly94è quello che è capitato a me grazie a Kindom Hearts...

sono daccordo con te (w Kindom Hearts)...

i miei platini:
    Battlefield: Bad Company 2,
    Call of Duty: Black Ops,
    NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja: STORM 2,
    RESIDENT EVIL 5,
    Uncharted: Drake's Fortune,
    Uncharted 2: Among Thieves.
    the sims 3
    dante's inferno
    Burnout Paradise
    Assassin's Creed II
    inFamous(il primo)
    tomb raider underworld
    dead nation
    terminator
    BioShock 2
    Prototype
    L.A Noire
    (piu altri)
  9.     Mi trovi su: Homepage #8706288
    Esatto...come ha detto il Duffo e Kuro prima di trasmettere la passione bisogna descrivere abbastanza oggettivamente un gioco...poi se si riesce a descrivere bene e in modo coinvolgente, ecco la recensione perfetta :smilie_bigeye:
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui
  10.     Mi trovi su: Homepage #8706289
    Si sono perfettamente d accordo cn te :thumbup:
    In una recensione su una rivista bisogna stare sempre attenti a nn essere personali, cercando di descrivere il gioco in modo obbiettivo.
    Ma spesso è davvero piacevole leggere nei thread di qst forum le recensioni di chi si è innamorato a tal punto di un gioco da scrivere una recensione in cui non comunica solo la qualità ma anke le emozioni ke ha provato quando lo ha giocato :laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^

Un voto particolare...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina